bootleg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
bootleg
ciao, è il primo topic che metto..
volevo prima salutarvi tutti, e dirvi che ovviamente sono un fan dei depeche mode....
i miei tre album preferiti sono : VIOLATOR - MUSIC FOR THE MASSES - SONG FAITH AND DEVOTION. e le tre acznoni preferite : ENJOY THE SILENCE - A QUESTION OF LUST - LITTLE 15
Ascolto soprattutto : THE CURE - DEPECHE - PLACEBO - JOY DIVISION
Ho tutto quello di orginale che i depeche hanno fatto, ma mi piacerebbe qualche bootleg, magari di un concerto....... posso chiedervi un aiuto?
volevo prima salutarvi tutti, e dirvi che ovviamente sono un fan dei depeche mode....
i miei tre album preferiti sono : VIOLATOR - MUSIC FOR THE MASSES - SONG FAITH AND DEVOTION. e le tre acznoni preferite : ENJOY THE SILENCE - A QUESTION OF LUST - LITTLE 15
Ascolto soprattutto : THE CURE - DEPECHE - PLACEBO - JOY DIVISION
Ho tutto quello di orginale che i depeche hanno fatto, ma mi piacerebbe qualche bootleg, magari di un concerto....... posso chiedervi un aiuto?
Re: bootleg
benvenuto
- francesco
- Angel

- Contatta:
Come in tutto
esiste la persona affidabile che vende materiale OK, e gente meno seria,
poi addirittura molti tentano di rifilarti Paccottaglia per materiale Ultrararo, ma in quel caso un minimo di conoscenza bisogna averla.
Molto buone le quotazione del sito nella sez Collezzionismo, anche se i prezzi in lire ormai si possono tranquillamente equiparare in Euro.
Francesco.
Finora le mie esperienze con Ebay sono buone, soprattutto con venditori
"Storici" e Teutonici.
esiste la persona affidabile che vende materiale OK, e gente meno seria,
poi addirittura molti tentano di rifilarti Paccottaglia per materiale Ultrararo, ma in quel caso un minimo di conoscenza bisogna averla.
Molto buone le quotazione del sito nella sez Collezzionismo, anche se i prezzi in lire ormai si possono tranquillamente equiparare in Euro.
Francesco.
Finora le mie esperienze con Ebay sono buone, soprattutto con venditori
"Storici" e Teutonici.
- FrankDj
- Ultra member

L'unico problema che ho auto con ibei è quello di riuscire a farmi dare il giudizio (feedback) a transazione completata.
A volte bisogna "inseguirli" alcuni utenti.
Ma per il resto, mai avuto problemi.
Tuttavia, consiglio vivamente di vedere il feedback del venditore (o dell'acquirente) prima di comprargli (o vendergli) qualcosa.
>Frank<
A volte bisogna "inseguirli" alcuni utenti.
Ma per il resto, mai avuto problemi.
Tuttavia, consiglio vivamente di vedere il feedback del venditore (o dell'acquirente) prima di comprargli (o vendergli) qualcosa.
>Frank<
-
*a trip in my self*
- Excited