Dave il compositore.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
A Francè, ce la passiamo male... anche io ho sempre caldeggiato un ritorno a certe sonorità, diciamo del periodo 86-90, ma ho come l'impressione che gli stessi DM abbiano un tantino rinnegato il loro passato elettro-pop... ma avete notato quanto le song dei DM stiano diventando sempre meno orecchiabili rispetto al passato? Spero che questo nuovo album sia leggero e accattivante, lontano anni luce dal mattone Exciter...francesco ha scritto: Da parte mia , mi auguro un ritorno al passato, quello remoto................ è ormai di moda per tutti suonare anni ottanta e un disco dei "NOSTRI" con sonorità analogiche davvero mi farebbe felice.
- fabius1970
- Master

..Ciao SEX.. Ti quoto alla grandeeee..!!!Sex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.
- singalongamode
- Ultra member

- francesco
- Angel

- Contatta:
A Francè, ce la passiamo male... anche io ho sempre caldeggiato un ritorno a certe sonorità, diciamo del periodo 86-90, ma ho come l'impressione che gli stessi DM abbiano un tantino rinnegato il loro passato elettro-pop... ma avete notato quanto le song dei DM stiano diventando sempre meno orecchiabili rispetto al passato? Spero che questo nuovo album sia leggero e accattivante, lontano anni luce dal mattone Exciter...
CONFERMO IN PIENO........
PENSA CHE BELLO VEDERE MARTIN GORE CHE FRACASSA LA CHITARRA
COME PETE TOWNSHEND.....
UN "BLACK CELEBRATION" DEL 2005 ,DOPO VENT'ANNI SAREBBE FANTASTICO.
CONFERMO IN PIENO........
PENSA CHE BELLO VEDERE MARTIN GORE CHE FRACASSA LA CHITARRA
COME PETE TOWNSHEND.....
UN "BLACK CELEBRATION" DEL 2005 ,DOPO VENT'ANNI SAREBBE FANTASTICO.
- neuronifolli
- Angel

Da carciofo a mattone è un bel salto!!!!Bigdave ha scritto:Spero che questo nuovo album sia leggero e accattivante, lontano anni luce dal mattone Exciter...
Siamo passati dall'ortofrutta all'edilizia, cavolo....
Big, non vorrei farti rimbalzare giù dalla sedia ma....piuttosto che qualcosa di simile al paperaccio, preferisco un mega clone di Speak & spell....
Sex ti straquoto in toto!ruggio ha scritto:ti straquotoSex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.
straquotiamoci!!!Studio54 ha scritto:Sex ti straquoto in toto!ruggio ha scritto:ti straquotoSex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
ruggio ha scritto:straquotiamoci!!!Studio54 ha scritto:Sex ti straquoto in toto!ruggio ha scritto:ti straquotoSex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.![]()
![]()
mi sta un po' rompendo le balle sta cosa che mi tocca quotarti di nuovo..questa è l'ultima volta....
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ti stra e dico stra... quoto!!!Sex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.