poster

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

poster

Messaggio da sofia »

ciao! avete presente quando cominciate a sfogliare quei grandi pacchi di poster sperando di trovarne uno speciale? E sfogliate, sfogliate e dopo aver visto Pamela Anderson, i Simpson... perdete la speranza? e arrivate al terzultimo, vuoto, il penultimo, vuotoe pensate guardiamo l'ultimo, ma senza speranza? E quando poi scorgete una testa rossa, e più sotto una nera e poi una bionda, con sotto la scritta Depeche Mode? A me è successo, e ora ho il loro mega poster sulla porta della mia camera. Troppo bello... ciao a tutti :lol: :D :o :D :) :D
stjarta
Violator
Violator

Messaggio da stjarta »

ho ben presente Sofia!a me è capitata la stessa cosa a Londra....ho trovato un poster bellissimo,in b/n..una foto fatta da Corbijn;x di piu' al momento di pagare,il tipo del negozio ci ha pure regalato una cartolina,sempre dei fantastici DM!Ah...bei tempi...io e la mia pazza compagna di viaggio siamo pure andate in pellegrinaggio in quel di Basildon a fare la foto sotto al cartello "BASILDON"!!!
My room
Devoted
Devoted

Messaggio da My room »

Io ho ancora sul muro di fianco al letto il mio primo poster dei DM preso al concerto 1984 a Bologna, è un po' stropicciato,scocciato ma ancora intero.Finche c'è fede c'è speranza.by :)
lullaby/ava
Excited
Excited

Messaggio da lullaby/ava »

Beati voi,che siete riusciti a trovare dei poster sui Dm...io e Starla abbiamo cercato in qualsiasi negozio ma con scarsissimi risultati!!!!! :cry:
martina
Violator
Violator

Messaggio da martina »

Non lamentatevi...c'è chi come me ha vinto un poster originale dell'85, bellissimo, a un'asta su ebay, pagandolo una cifra, e poi non può appenderlo perchè la mamma non vuole che si rovini la tappezzeria nuova della stanza!!!! Non ho parole...brutta roba vivere ancora coi genitori....
Comunque cara Stjarta il poster che hai comprato a Londra era davvero super! Non me lo sarei lasciata scappare nemmeno io, ma sai, la tappezzeria!!!!!!
W i segnali stradali di Basildon e tutti i taxisti comprensivi...
My room
Devoted
Devoted

Messaggio da My room »

Se vi interessa ho un poster dei DM.Se vi interessa ve lo regalo.Integro.by
MAX
Excited
Excited

Messaggio da MAX »

io invece ho un posterone di circa 2 metri e mezzo per 1 e mezzo me l'hanno dato in un negozio di dischi qui' a brescia. E' il manifesto promozionale del singles tour 98. non so dove appenderlo talmente e' grande
Chiadave
Devoted
Devoted

Messaggio da Chiadave »

Che fortuna sfacciata (x non dire altro!) :D Anch'io come ava e starla ho cercato il poster fino all'esasperazione e ancora non l'ho trovato!Ma non mi rassegnero' tanto facilmente!!!E saprei già dove metterlo!Naturalmente sopra al letto!!!
P.S. se avessi avuto la possibilità di andare a Basildon anche io l'avrei fotografato quel cartello!!E' sacro!!Cmq prima o poi lo fotograferò!
P.P.S. Starla finalmente mi hanno ridato il computer ERA ORA!!!!
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

ANCH'IO CERCO DISPERATAMENTE UN POSTER DEI MITICI DEPECHE!!!FINORA NESSUN RISULTATO,MA CHI LA DURA LA VINCE!!! :twisted: OVVIAMENTE TRA NN MOLTO ANDRO' A LONDRA...E A BASILDON!VOGLIO ATTACARLO SOPRA IL LETTO E ADORARLO OGNI SERA PRIMA DI CORICARMI!! :D CIAO A TUTTI!!!! I'M ONE OF THE DEVOUT...
My room
Devoted
Devoted

Messaggio da My room »

8) non stavo scherzando:il poster lo regalo sul SERIO!!!!!!!!
Chiadave
Devoted
Devoted

Messaggio da Chiadave »

Ma come mai lo regali?Di dove 6 a bologna?Io di Vignola la conosci?E' a modena....
Chiadave
Devoted
Devoted

Messaggio da Chiadave »

P.S. my room se non hai ricevuto altre richieste ti scoccia mandarmelo che ti do i soldi che spendi?
Sempre se non è un problema...
My room
Devoted
Devoted

Messaggio da My room »

Ormai mi tengo quelli più cari alla mia mente ed ai miei ricordi.by
L3_D4rK_R3v3na|\|t
Excited
Excited

Messaggio da L3_D4rK_R3v3na|\|t »

ragazzi anchio sto cercando disperatemente un poster dei depeche ne ho solo uno con dave e alan.... :cry: vi prego aiutatemi a riempire le mie mura!!!!
mad4life
Devoted
Devoted

Messaggio da mad4life »

anche io ne vorrei uno!!!! ma perchè non si trovanooooooo!!!!!! :cry: :cry:
io ne vorrei tanto uno del video di condemnation!!!! (si, lo so, sogno la ghianda..... :lol: )
Rispondi