poster
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
poster
ciao! avete presente quando cominciate a sfogliare quei grandi pacchi di poster sperando di trovarne uno speciale? E sfogliate, sfogliate e dopo aver visto Pamela Anderson, i Simpson... perdete la speranza? e arrivate al terzultimo, vuoto, il penultimo, vuotoe pensate guardiamo l'ultimo, ma senza speranza? E quando poi scorgete una testa rossa, e più sotto una nera e poi una bionda, con sotto la scritta Depeche Mode? A me è successo, e ora ho il loro mega poster sulla porta della mia camera. Troppo bello... ciao a tutti

ho ben presente Sofia!a me è capitata la stessa cosa a Londra....ho trovato un poster bellissimo,in b/n..una foto fatta da Corbijn;x di piu' al momento di pagare,il tipo del negozio ci ha pure regalato una cartolina,sempre dei fantastici DM!Ah...bei tempi...io e la mia pazza compagna di viaggio siamo pure andate in pellegrinaggio in quel di Basildon a fare la foto sotto al cartello "BASILDON"!!!
-
lullaby/ava
- Excited

Non lamentatevi...c'è chi come me ha vinto un poster originale dell'85, bellissimo, a un'asta su ebay, pagandolo una cifra, e poi non può appenderlo perchè la mamma non vuole che si rovini la tappezzeria nuova della stanza!!!! Non ho parole...brutta roba vivere ancora coi genitori....
Comunque cara Stjarta il poster che hai comprato a Londra era davvero super! Non me lo sarei lasciata scappare nemmeno io, ma sai, la tappezzeria!!!!!!
W i segnali stradali di Basildon e tutti i taxisti comprensivi...
Comunque cara Stjarta il poster che hai comprato a Londra era davvero super! Non me lo sarei lasciata scappare nemmeno io, ma sai, la tappezzeria!!!!!!
W i segnali stradali di Basildon e tutti i taxisti comprensivi...
- Chiadave
- Devoted

Che fortuna sfacciata (x non dire altro!)
Anch'io come ava e starla ho cercato il poster fino all'esasperazione e ancora non l'ho trovato!Ma non mi rassegnero' tanto facilmente!!!E saprei già dove metterlo!Naturalmente sopra al letto!!!
P.S. se avessi avuto la possibilità di andare a Basildon anche io l'avrei fotografato quel cartello!!E' sacro!!Cmq prima o poi lo fotograferò!
P.P.S. Starla finalmente mi hanno ridato il computer ERA ORA!!!!
P.S. se avessi avuto la possibilità di andare a Basildon anche io l'avrei fotografato quel cartello!!E' sacro!!Cmq prima o poi lo fotograferò!
P.P.S. Starla finalmente mi hanno ridato il computer ERA ORA!!!!
-
L3_D4rK_R3v3na|\|t
- Excited