New Order - Waiting for the sirens call
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
New Order - Waiting for the sirens call
Sono due giorni che ascolto ininterrottamente questo disco che è sulla falsariga del predecessore Get Ready!.
Dopo un pò di difficoltà iniziale nell'assimilare i brani devo dire che questo disco mi prende sempre di più.
Stupisce come i NO non abbiamo scelto come primo singolo Guilt is a useless emotion.
Ascolta questo disco......merita.
faith and devotion
Dopo un pò di difficoltà iniziale nell'assimilare i brani devo dire che questo disco mi prende sempre di più.
Stupisce come i NO non abbiamo scelto come primo singolo Guilt is a useless emotion.
faith and devotion
- strangelove74
- Ultra member

Re: New Order - Waiting for the sirens call
ammazzato dalla critica UK....promosso dal curemcurem ha scritto:Sono due giorni che ascolto ininterrottamente questo disco che è sulla falsariga del predecessore Get Ready!.
faith and devotion
ciao
Gabo
Ma non mi dire!Ashi Waza ha scritto:Per adesso ho ascoltato solo il singolo e.... nun m'è piasciudo pe' gnende!
ah l'avevo detto pure qui http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=2331
ops
non si starà esagerando un pokettino?
dove sono finiti i sani e genuini gusti personali?
per ora son rimasto + deluso da Richard ed il suo alberghetto.
nessun paragone, ma tra i due eventi...
io accorcio la scaletta di un brano, e ringrazio ancora Bernard& soci.
kat-love
best waitingforthesilenttastes
kat-love
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

katullo ha scritto:non si starà esagerando un pokettino?
kat-love![]()
Ma cosa c'entra solo nominare Moby?
Sani e genuini gusti personali fino ad un certo punto se non si è in grado di essere critici.
- neuronifolli
- Angel

A me non piace ne l'ultimo di Moby, ne l'ultimo dei New Order. Non mi piaceva nemmeno Get ready, tantomeno Republic. Però vorrei ricordarti che la critica è cosa altamente soggettiva. Ogni volta che esce un nuovo lavoro di chiunque, bisognerebbe essere in grado di cancellare temporanemente il passato e valutare solo QUEL lavoro.J.T.LeRoy ha scritto:katullo ha scritto:non si starà esagerando un pokettino?
kat-love![]()
Ma cosa c'entra solo nominare Moby?Ma vuoi mettere la storia dei New Order con Moby? E vuoi mettere la grande musica che hanno scritto in passato i New Order con questo ultimo album di pop ridicolo?
![]()
Sani e genuini gusti personali fino ad un certo punto se non si è in grado di essere critici.
Per cui, dato che ora ho in mano sia Moby che NO, li nomino entrambi, perchè sono alla pari nello stesso portacd...il mio. Li ascolto e valuto quale dei due mi piace di più. E così facendo, non penso di mancare di senso critico...