La Canzone che vi ha fatto conoscere i DM...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
tearofshadow
- Violator

never..
never let me down.....lo so è un po una vergogna cosi tardi ma..HO RECUPERATO!
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
.....la prima.....allora.....facendo un paio di conti, essendo nata a maggio dell'86 non è difficile credere che su qualche radio allora stessero trasmettendo il singolo DM dell'epoca ovvero A Question of Time.....
....però mi sa che ero un pò troppo piccola per rendermi conto di ciò.....
....allora diciamo che mi sono resa conto di trovarmi davanti ai Depeche quando su TMC2 trasmettevano il video di Only When I Lose Myself e tagliamo la testa al toro
....in realtà no, quella che mi ha fatto convincere a mettere nel lettore la cassetta di Singles 86>98 è stata Enjoy the Silence, è la mia risposta definitiva.....
....però mi sa che ero un pò troppo piccola per rendermi conto di ciò.....
....allora diciamo che mi sono resa conto di trovarmi davanti ai Depeche quando su TMC2 trasmettevano il video di Only When I Lose Myself e tagliamo la testa al toro
....in realtà no, quella che mi ha fatto convincere a mettere nel lettore la cassetta di Singles 86>98 è stata Enjoy the Silence, è la mia risposta definitiva.....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- fabius1970
- Master

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
-piccola divagazione-Darkness ha scritto:, grazie anche al programma File su TMC2 nacque la passione...
io lo sapevo che sarebbe dovuta esistere una puntata di quel programma dedicata ai Depeche, porca miseria non li conoscevo ancora bene al punto di indagare sulla messa in onda della medesima.....ricordo però che vidi alla tenera età di 13 anni quella sul white duke David Bowie
peccato
va beh
scusate, potete continuare a ricordare le colonne sonore dei vostri battesimi nel mondo dei dm, lo spettacolo è finito....
p.s.: ARIDATEME ALEX BRAGA E I SUOI RICCIOLI