Concordo molto.ziodave ha scritto: Police....
ho tutti i vinili della band in questione....secondo me il loro miglior disco resta Reggatta de Blanc....
Anni 80 insulsi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Lo so, è riduttivo....ma se dovessi sceglierne solo tre, anche di gruppi/artisti non necessariamente nati in quegli anni....quali prenderesti per identificare gli anni 80? Solo tre, mi raccomando!Bigdave ha scritto:Un pò riduttivo 3 canzoni... una volta aprii un thread che si prefigggeva di indicare le 10 canzoni più belle degli anni 80, ma tutti dissero che erano poche 10...neuronifolli ha scritto:
Esclusi i Depeche Mode, secondo me ci sono tre canzoni che rappresentano gli anni 80....Shout, Relax e Jump.
il video che dici te zio non me lo ricordoziodave ha scritto:Van Halen....
un loro video di cui mi sfugge la canzone è stato girato nel parco della preistoria di Rivolta D'Adda.....è forse quello il video divertente di cui parla Studio,in cui David Lee Roth canta,balla e salta tra i dinosauri di cartapesta![]()
Police....
ho tutti i vinili della band in questione....secondo me il loro miglior disco resta Reggatta de Blanc....

Ultima modifica di Studio54 il ven mar 04, 2005 10:08 am, modificato 1 volta in totale.
- neuronifolli
- Angel

Si, è impossibile specie se consideriamo anche i DM. Poi ora mi son venute in mente: In the air tonight e Video killed the radio star....Bigdave ha scritto:3 è impossibile e molto soggettivo...
Direi:
Enola Gay
Everything Count's
Tainted Love
In più, visto che sto ascoltando Vienna degli Ultravox, la classifica si allunga sempre più...
Insomma, nun se po fà.
Su video killed radio the star, non vorrei errare ma si parla di 1979.neuronifolli ha scritto:Si, è impossibile specie se consideriamo anche i DM. Poi ora mi son venute in mente: In the air tonight e Video killed the radio star....Bigdave ha scritto:3 è impossibile e molto soggettivo...
Direi:
Enola Gay
Everything Count's
Tainted Love
In più, visto che sto ascoltando Vienna degli Ultravox, la classifica si allunga sempre più...
Insomma, nun se po fà.
- FrankDj
- Ultra member

Hai ragione, Ombra: "Video Killed The Radio Star" fu pubblicata tra Agosto e Settembre del 1979.
Fu pubblicata poi nell'album "The Age Of Plastic" del 1980.
Tuttavia questa canzone serve a stabilire l'inizio della messa in onda di MTV, a quanto pare: fu il primo video trasmesso da un'emittente che poi avrebbe proliferato cloni di sè stessa in tutto il mondo (sigh...).
>Frank<
Fu pubblicata poi nell'album "The Age Of Plastic" del 1980.
Tuttavia questa canzone serve a stabilire l'inizio della messa in onda di MTV, a quanto pare: fu il primo video trasmesso da un'emittente che poi avrebbe proliferato cloni di sè stessa in tutto il mondo (sigh...).
>Frank<
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
neuronifolli ha scritto:Ti ringrazio per il trentenne, se potessi davvero togliermi 10 anni farei molto felice.daniemt ha scritto:a me sto neuronifolli puzza tanto di ragazzino 18enne.....però conosce i depeche da una vita....ma il primo album a lui fa schifo....e quasi pure il secondo....troppo sospettosa la cosa.....![]()
è la prima volta che mi capita di leggere un trentenne a cui non piace la roba anni 80.....molto strange.
mhmmm... un bel quarantenne allora... ancora piu' strange!
- neuronifolli
- Angel

marjorey10 ha scritto:neuronifolli ha scritto:Ti ringrazio per il trentenne, se potessi davvero togliermi 10 anni farei molto felice.daniemt ha scritto:a me sto neuronifolli puzza tanto di ragazzino 18enne.....però conosce i depeche da una vita....ma il primo album a lui fa schifo....e quasi pure il secondo....troppo sospettosa la cosa.....![]()
è la prima volta che mi capita di leggere un trentenne a cui non piace la roba anni 80.....molto strange.
mhmmm... un bel quarantenne allora... ancora piu' strange!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
neuronifolli ha scritto:marjorey10 ha scritto:neuronifolli ha scritto:Ti ringrazio per il trentenne, se potessi davvero togliermi 10 anni farei molto felice.daniemt ha scritto:a me sto neuronifolli puzza tanto di ragazzino 18enne.....però conosce i depeche da una vita....ma il primo album a lui fa schifo....e quasi pure il secondo....troppo sospettosa la cosa.....![]()
mhmmm... un bel quarantenne allora... ancora piu' strange!![]()
per il momento sono ancora 39....
![]()
scusa!!!
- neuronifolli
- Angel