(OT) I ROBOT

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Gabo
Competitive
Competitive

(OT) I ROBOT

Messaggio da Gabo »

bello e convincente e will smith con le converse nere in pelle (anno 2004!!! :shock: :shock: ) e la "calza" in testa con orecchio fuori orecchio dentro (prontamente clonata da Alex Del Piero ieri sera "pure con lo stesso orecchio!!!!! :D :D ) è veramente grande.....

bello davvero e bella scoperta considerato che Asimov non è facilmente "replicabile"........

hugs
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Beh, Asimov....
E' la prima cosa che ti viene in mente leggendo il titolo.
Trovo che l'inventore delle leggi della robotica qui sia servito da ispirazione: vengono, appunto, citate continuamente nel film le famose "leggi".
Tuttavia la storia (mi sembra) si dipana in modo abbastanza trasversale al classico Asimov: il film infatti racconta un tentativo di rivolta "pilotato".
Più simile alla trama di un famoso film di Kubrick, "2001, odissea nello spazio", dove il robot HAL9000 si appropria di sè stesso per dare un pò di "sale" alla vita dell'equipaggio.

Proprio 10 minuti fa pensavo a questo film, e lo stavo paragonando a "Gattaca", poi ti becco un thread che ne parla!

Premesso che, dal mio punto di vista, "Gattaca" e "I, Robot" sono due pellicole abbastanza imparagonabili (mi sembra superiore di gran lunga il primo - non per i robots, chiaramente, ma per uno scenario futuro in cui viene immerso lo spettatore), vedo il film con Will Smith una buona prova, che però, mi pare, non ha lasciato molta traccia, insomma non mi sembra abbia convinto....

Il fatto è che Will Smith nei suoi film fa sempre una cosa, di fisso: corre dietro a qualcuno o qualcosa. E' forse un messaggio ( = i neri hanno più resistenza fisica dei bianchi nelle attività sportive) ??

>Frank<
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

(OT) - Gabo, sei un batterista?

>Frank<
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

FrankDj ha scritto:
Il fatto è che Will Smith nei suoi film fa sempre una cosa, di fisso: corre dietro a qualcuno o qualcosa. E' forse un messaggio ( = i neri hanno più resistenza fisica dei bianchi nelle attività sportive) ??

>Frank<

corre sempre....è vero!!! :D :D
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

FrankDj ha scritto:(OT) - Gabo, sei un batterista?

>Frank<
Sono un batterista da circa 10 anni e ultimamente, per ovvi motivi di rumore, sto "lavorando" su una drum machine yamaha Serie DTXPRESS III anche se purtroppo per motivi di mancanza di tempo (per lavoro viaggio in tutta italia) non riesco più di tanto a suonare. Nella avatar ho messo quello che considero oggi uno dei migliori drummer in circolazione e cioè Steve White .....

www.whiteydrums.com

mitico batterista di Paul Weller....... :wink:

Suoni anche tu???

Un saluto al mitico Frank... 8) 8)

Gabo
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Gabo ha scritto:
Suoni anche tu???
Batterista anche io!
Ma nulla a che fare con la strumentazione elettronica: rullante, grancassa, hi-hat e crash, più svariati cow bells. Serve al genere che suono.

Per quanto riguarda invece il mio avatarro, raffigura il mio sogno: è infatti una batteria Trixon modello "Speedfire" del 1957, quella con la tipica grancassa ovalizzata.
Gabo ha scritto:
Un saluto al mitico Frank... 8) 8)
Anche al mitico Gabo :wink:

>Frank<
Anais_Chevalier
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Anais_Chevalier »

concordo, Gattaca è tutt'altra cosa, un film che mi ha "preso" decisamente di piu' di Io,robot.
non ho pensato di aver buttato i soldi del biglietto del cinema cmq e di qs tempi è già qlcosa di positivo :roll: , personalemnte smith mi è pure simpatico, è bravo ma fa film molto simili nei personaggi...del resto mi manca la visione di Ali dove forse avrei visto uno smith diverso (o no? che dite...lo devo vedere?)
Io robot è un film guardabile, carino, interessante nel messaggio che propone..anche se Gattaca a suo modo aveva avuto al capacità di sconvolgermi..l'idea della società di persone fisicamente perfette mi ha da allora angosciato :!: :!:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Gattaca è veramente un gran film..... :wink: :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Gabo ha scritto:mitico batterista di Paul Weller....... :wink:
Ah no! Se è amico di Paul Weller allora vade retro!!! :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

saturnz70 ha scritto:
Gabo ha scritto:mitico batterista di Paul Weller....... :wink:
Ah no! Se è amico di Paul Weller allora vade retro!!! :lol:
alea iacta est mitico saturnz.....amico di Goldie :wink: :wink: il mitico Re della drum n' bass...... 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”