tutti inciccioniti, altri tipo reparto geriatrico, con bombole d'ossigeno e mascherina, passata autorevolmente dalla solita stangona sgambata con 2 metri di tacco... xò sn mica normali! a me il cantante mi inkute timore!
Baci
blacky!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

io aggiungerei anche:......meno la parte dell'anfibio-ferrato volante!Babylon ha scritto:ero sicuro di annoiarmi a leggere tutto modehead..perchè ero di fretta...E INVECE l'ho letto dall'inizio alla fine con interesse, provando anche un po'di invidia....meno per la parte siberiana naturalmente....!!!!!
hai dimenticato il falò di cartacce!!altro che effetti pirotecnici dei Rammstein!!Ci si prova a scaldare con thè bollenti, saltelli sul posto e cazzeggi vari
ringrazio pubblicamente il tizio in questione che mi ha praticamente salvato la vita durante il concerto. Non sono più la Steelrose di una volta..Il tizio della security di fronte a noi, sui 50 anni, è di una simpatia spaventosa
QUOTO. Durante la corsa x le scale mi sono passate davanti una marea di persone. Prima del prox concerto almeno un mese di allenamento in palestra..A metà della salita l’acido lattico inizia a farsi sentire
QUOTOLa situazione fronte palco è, soprattutto all’inizio, devastante
Soldi davvero ben spesi!