MTV - preavviso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
MTV - preavviso
C'è qualcosa di piu' "fattivo" stavolta per voi negli studi di MTV.
Stay tuned.
Fab
Stay tuned.
Fab
- strangelove74
- Ultra member

Re: MTV - preavviso
Questa volta di che si tratta?Admin ha scritto:C'è qualcosa di piu' "fattivo" stavolta per voi negli studi di MTV.
Stay tuned.
Fab
spero una serata dedicata interamente ai depeche
Si tratta di una serie di trasmissioni/monografie sui piu' importanti artisti di oggi. Una puntata è interamente dedicata ai Depeche Mode.
Il lato fattivo consiste nella partecipazione del pubblico, che da' il suo contributo nel ripercorrere gli episodi salienti e le hits storiche delle stars.
Preciso questo punto, poichè un una analoga recente trasmissione su MTV, alla quale pure parteciparono gli utenti del forum di 013, l'attività dei presenti in studio fu molto contenuta.
Ho dato la mia adesione per gli utenti del forum, ma voglio prima avere la certezza che i miei ragazzi siano trattati bene
Se volete, potete dare un cenno preliminare di adesione, tenendo presente che gli studi di MTV sono a Milano.
Fab
Il lato fattivo consiste nella partecipazione del pubblico, che da' il suo contributo nel ripercorrere gli episodi salienti e le hits storiche delle stars.
Preciso questo punto, poichè un una analoga recente trasmissione su MTV, alla quale pure parteciparono gli utenti del forum di 013, l'attività dei presenti in studio fu molto contenuta.
Ho dato la mia adesione per gli utenti del forum, ma voglio prima avere la certezza che i miei ragazzi siano trattati bene
Se volete, potete dare un cenno preliminare di adesione, tenendo presente che gli studi di MTV sono a Milano.
Fab
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Sisterofnight
- Master