Anni 80 insulsi?

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

neuronifolli ha scritto:
Studio54 ha scritto:LA BIONDA.........
Sandokaaaaaaaaaan!!!!
hem :roll: ......quelli erano gli Oliver Onions
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Come with me for fun in my buggy :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Bigdave ha scritto:Come with me for fun in my buggy.... :wink:
......taaaa tatta taaaa

Immagine
ce la giochiamo a birre e salsiccie?
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Studio54 ha scritto:
neuronifolli ha scritto:
Studio54 ha scritto:LA BIONDA.........
Sandokaaaaaaaaaan!!!!
hem :roll: ......quelli erano gli Oliver Onions
Ma sei sicuro?????

azz.......
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

I film di Bud spencer e Terence Hill mi ricordano l'infanzia, rivedendoli a distanza di tanti anni mi viene ancora voglia di menare a ceffoni qualcuno!

volontari? :lol:

Cmq, a proposito degli Oliver Onions, pur avendo realizzato qualcosa come 300 colonne sonore dagli anni 70 ad oggi, se non fosse stato per Fabio Fazio sarebbero scivolati inesorabilmente nel dimenticatoio...
neuronifolli
Angel
Angel

Immagine

Mea culpa....
neuronifolli
Angel
Angel

Più che altro, considerando quante volte ho visto "Lo chiamavano Trinità", avrei voglia di tirare padellate.....
:D
neuronifolli
Angel
Angel

Adesso, parlando di colonne sonore mi è venuto in mente il mio regista preferito di quegli anni, Dario Argento....e non ho potuto non pensare a "Profondo rosso" e quindi ai Goblin.....

Immagine
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Bigdave ha scritto:
Cmq, a proposito degli oliver Onions, pur avendo realizzato qualcosa come 300 colonne sonore dagli anni 70 ad oggi, se non fosse stato per Fabio Fazio sarebbero scivolati inesorabilmente nel dimenticatoio...

è vero! spesso erano ospiti a quelli che il calcio, sono grandi tifosi della Lazio.

Inoltre andate a visitare questo sito molto interessante e ben fatto su Bud e Terence www.budterence.tk lì spiegano anche i trucchi di quando si menavano nei film :D
neuronifolli
Angel
Angel

Studio54 ha scritto:
Bigdave ha scritto:
Cmq, a proposito degli oliver Onions
è vero! spesso erano ospiti a quelli che il calcio, sono grandi tifosi della Lazio.
:D :D :D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Freestate ha scritto:Decontestualizzare anni, decadi nella fattispecie, per confrontarli con altri anni e decidere quale siano i migliori musicalmente (ma anche calcisticamente, atmosfericamente, e parecchie altre cose che finiscono con mente) è pratica affascinante ed anche attraente per chi, come me, quegli anni li ha vissuti in una condizione privilegiata. Da ventenni. Ma ho paura sia solo esercizio sterile e poco produttivo.

da mettere in A broken frame.....ma se era giusta era ancora meglio!!!!!!!

neuroni sul fatto che sei selettivo(lo sai bene anche tu...la parola difetto è inappropiata...) Ben VENGA!!!!

il non fare nomi.....cosa centra???cmq fa niente...questo è un altro di quei argomenti da cui con te non si esce!!!!! :P hai troppa voglia di discutere...
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

Mi accodo a tutti coloro che difendono gli anni '80 che sono stati fervidi dal punto di vista musicali. E' chiaro che in mezzo ad una miriade di gruppi ve ne siano stati alcuni realmente trash ma ditemi se gli anni 90 hanno prodotto in termini di qualità gruppi del calibro di DEPECHE MODE, U2, CURE , SIMPLE MINDS, R.E.M., DURAN DURAN che ancor oggi producano musica e di un certo livello pure, trascurandone altri che comunque hanno avuto vita per più di due album.
Nel vostro elenco tra l'altro credo che sfuggano i mitici JAPAN di David Silvian.

Ora elencatemi gruppi degli anni 90 che hanno avuto una certa importanza o che abbiano data un apporto di qualità io mi ricordo i seguenti: NIRVANA, GARBAGE, MASSIVE ATTACK, OASIS (?), BLUR, SUEDE e MANSUN ( ?)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

World In My Eyes 73 ha scritto:Mi accodo a tutti coloro che difendono gli anni '80 che sono stati fervidi dal punto di vista musicali. E' chiaro che in mezzo ad una miriade di gruppi ve ne siano stati alcuni realmente trash ma ditemi se gli anni 90 hanno prodotto in termini di qualità gruppi del calibro di DEPECHE MODE, U2, CURE , SIMPLE MINDS, R.E.M., DURAN DURAN che ancor oggi producano musica e di un certo livello pure, trascurandone altri che comunque hanno avuto vita per più di due album.
Nel vostro elenco tra l'altro credo che sfuggano i mitici JAPAN di David Silvian.

Ora elencatemi gruppi degli anni 90 che hanno avuto una certa importanza o che abbiano data un apporto di qualità io mi ricordo i seguenti: NIRVANA, GARBAGE, MASSIVE ATTACK, OASIS (?), BLUR, SUEDE e MANSUN ( ?)
Jamiroquai,hanno rilanciato un genere, il funky unendolo un po' alla dance(specialmente negli ultimi 2 album)
neuronifolli
Angel
Angel

Babylon ha scritto: il non fare nomi.....cosa centra???cmq fa niente...questo è un altro di quei argomenti da cui con te non si esce!!!!! :P hai troppa voglia di discutere...
Volevo dire questo:
Ho soltanto detto, in un altro contesto, che negli anni '80 c'era parecchia roba commerciale, che dopo un disco o due spariva nel nulla. Non ho menzionato nessuno in particolare. M'avete massacrato!!!!!
Mi sono stati elencati soggetti tali che mi sono venute le bolle per i prossimi due anni!!!!! :P

E poi io non voglio discutere....oppure si??? :D :D :D

Sto forum mi piace sempre di più!!!!!!
neuronifolli
Angel
Angel

Studio54 ha scritto:
World In My Eyes 73 ha scritto:Mi accodo a tutti coloro che difendono gli anni '80 che sono stati fervidi dal punto di vista musicali. E' chiaro che in mezzo ad una miriade di gruppi ve ne siano stati alcuni realmente trash ma ditemi se gli anni 90 hanno prodotto in termini di qualità gruppi del calibro di DEPECHE MODE, U2, CURE , SIMPLE MINDS, R.E.M., DURAN DURAN che ancor oggi producano musica e di un certo livello pure, trascurandone altri che comunque hanno avuto vita per più di due album.

Jamiroquai,hanno rilanciato un genere, il funky unendolo un po' alla dance(specialmente negli ultimi 2 album)
Radiohead, Placebo, Coldplay...per ora mi vengono questi...quanto apporto però abbiano dato, è tutto da discutere.
Rispondi