KE NE PENSATE DI A BROKEN FRAME?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
tearofshadow
- Violator

KE NE PENSATE DI A BROKEN FRAME?
a me questo album fa impazzire....ma spesso lo sento bistrattato..voi ke mi dite??pezzi come my secret garden e sun and the rainfall.ok sn sempliciotti ma mi emozionano tanto..
things must change..
things must change..
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Cosa ne penso? Tutto il bene possibile.
E' un disco troppo sottovalutato, e il fatto che Gore abbia composto le songs in periodi assai diversi tra loro ai miei occhi non ha alcuna importanza.
Brani come Leave in silence, My secret garden (forse la mia preferita in assoluto del primo periodo), See you, The sun & the rainfall e Monument a distanza di oltre 20 anni mantengono intatto tutto il loro fascino e rimangono un must assoluto.
E' un disco troppo sottovalutato, e il fatto che Gore abbia composto le songs in periodi assai diversi tra loro ai miei occhi non ha alcuna importanza.
Brani come Leave in silence, My secret garden (forse la mia preferita in assoluto del primo periodo), See you, The sun & the rainfall e Monument a distanza di oltre 20 anni mantengono intatto tutto il loro fascino e rimangono un must assoluto.
- singalongamode
- Ultra member

E' il primo disco che ho acquistato, nel febbraio dell'83.Studio54 ha scritto:
Album un po' crudo se ri-ascoltato ora, ma contenente grandi perle!
Una bella mattina di quel mese mio padre spese una bella sommetta per regalare a me e a mio fratello il nostro primo impianto stereo. Da Spinelli in V.le Zara.
Nel pomeriggio corsi in centro a comprare A Broken Frame, mio fratello comprò un album degli Ultravox mi sembra.
Guardavo le foto dei tre ragazzi nella cover interna, non sapevo ancora quale dei tre fosse Martin, quale Andy e quale David.
Mi ricordo che ascoltai Nothing to fear e The Sun and rainfall una marea di volte. Non riuscivo a crederci.
Sublime. E' l'album a cui sono più affezionato in assoluto.
- neuronifolli
- Angel

La vera nascita dei Depeche Mode. Il secondo disco che comprai, nel lontano 1984, dopo Some great reward.
Consumato....il miglior pezzo, Nothing to fear. Dentro ci sono le canzoni che mi hanno fatto iniziare l'adorazione degli alieni, See you, Leave in silence.
Un disco che all'epoca era un'astronave da un altro pianeta.
Consumato....il miglior pezzo, Nothing to fear. Dentro ci sono le canzoni che mi hanno fatto iniziare l'adorazione degli alieni, See you, Leave in silence.
Un disco che all'epoca era un'astronave da un altro pianeta.
- Sisterofnight
- Master