sei in disaccordo anche col tuo vocabolario.little27 ha scritto:Sono completamente in discaccordocon TUTTO quello che hai detto.
...e se accadesse il peggio??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
avete così bisogno di stilare dele classifiche assurde?tanto anche il brutto dei loro album rimane un capolavoro. per quanto riguarda il pericolo che i DM possano avvicinarsi agli U2 penso non esista in quanto martin è stato chiaro quando affermò che non avrebbe mai composto musica che fosse classico rock melodico. fiducia ragazzi fiducia
Come tutti ben sanno ogni gruppo..o ha avuto la sua parabola discendente(ma dove li trovo sti termini?), oppure si sono sciolti, per la prima mi trovo d'accordo con molti per quanto riguarda exciter, che per me rimane un discreto lavoro, non voglio fare "l'uccello" del malaugurio ma sono in piena crisi mistica e terrorizzato per il prossimo albuuuuuuuuuuuuuuuum.
P.S ma non mi trovo in crisi perchè alcuni pezzi li scriverà Dave, è solo una sensazione, e spero con tutta la mia fede e devozione che sia sbagliata.
P.S ma non mi trovo in crisi perchè alcuni pezzi li scriverà Dave, è solo una sensazione, e spero con tutta la mia fede e devozione che sia sbagliata.
cioè, confondere la voce di bono con quella di dave eddaiiiiiiiiilittle27 ha scritto:GIURO!!
Un mio amico l'altro gg mi ha detto:"Ma questa canzone sembra degli U2...come si intitola??"
E io:" When the body speaks...ma e' dei Depeche...", ho risposto.
Dopodiche' sono andato in camera iperbarica per riprendermi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- singalongamode
- Ultra member