hai perfettamente ragione,però bisognava farlo all'inizio, ora è un po' un problema, però il sondaggio sarebbe l'ideale, così si vota solo una persona e non si fanno casinilittle27 ha scritto:Ehi studio...non ci starebbe bene un bel sondaggino??Che dici?Studio54 ha scritto:CLASSIFICA "temporanea":
ANDY *
ALAN *******
DAVE ****
MARTIN **************
VINCE
in continuo aggiornamento
Quale membro dei dm amate o amavate di più?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...
Dave Gahan.. senza quella voce sarebbe stata tutta un'altra storia
- neuronifolli
- Angel

- fabius1970
- Master

- neuronifolli
- Angel

Posso dare un voto ai Kraftwerk?Studio54 ha scritto:Più che premio partecipazione quà vale proprio il dettofabius1970 ha scritto:Io darai almeno un voto, anche al povero Vince; visto che cmq anche lui a contribuito al mitico gruppo !!!!!!!! Se non altro come premio partecipazione![]()
P.S. Non c'é di che BIG DAVE !!!!
"No Vince no Depeche Mode!"
No Kraftwerk no Depeche mode
Vince ha contribuito a fondare i Depeche Mode...ma secondo me si sono rivelati una delle piu' grandi band di sempre anche perche', "grazie" alla dipartita di Vince e' esploso il genio di Martin...cosa sarebbe successo se non se ne fosse andato?neuronifolli ha scritto:Posso dare un voto ai Kraftwerk?Studio54 ha scritto:Più che premio partecipazione quà vale proprio il dettofabius1970 ha scritto:Io darai almeno un voto, anche al povero Vince; visto che cmq anche lui a contribuito al mitico gruppo !!!!!!!! Se non altro come premio partecipazione![]()
Non lo sapremo mai...
Per neuroni folli: secondo me i Depeche ci sarebbero stati anche senza i Kraftwerk, senza nulla togliere la somma importanza che i succitati hanno nel ramo "musica elettronica".
- neuronifolli
- Angel

Little, d'accordissimo con te, il mio voto era infatti una provocazione. Se mi viene detto: voto Vince perchè senza di lui niente DM allora io devo votare i Kraftwerk? E magari in seconda battuta anche Alessandro Volta?little27 ha scritto:Vince ha contribuito a fondare i Depeche Mode...ma secondo me si sono rivelati una delle piu' grandi band di sempre anche perche', "grazie" alla dipartita di Vince e' esploso il genio di Martin...cosa sarebbe successo se non se ne fosse andato?neuronifolli ha scritto:Posso dare un voto ai Kraftwerk?Studio54 ha scritto:Più che premio partecipazione quà vale proprio il dettofabius1970 ha scritto:Io darai almeno un voto, anche al povero Vince; visto che cmq anche lui a contribuito al mitico gruppo !!!!!!!! Se non altro come premio partecipazione![]()
Non lo sapremo mai...
Per neuroni folli: secondo me i Depeche ci sarebbero stati anche senza i Kraftwerk, senza nulla togliere la somma importanza che i succitati hanno nel ramo "musica elettronica".
Secondo il neurone che gironzola stamane, i DM diventano tali SENZA Vince. Con lui proprio non voglio immaginare cosa sarebbe successo.
Concludo con lo stesso concetto riferito ad Alan:
Recoil non sono DM
Yazoo non sono DM
Erasure non sono DM
Questo mi pare evidente, no?
Senza la volkmusik dei Kraftwerk, la kosmische musik dei Tangerine Dream, l'elettronica di Jean-Michel Jarre molte cose sarebbero diverse...
Chissà, magari il giovane Martin Lee Gore non avrebbe mai venduto la sua chitarra per acquistare il mitico synth YAMAHA 5, il sound dei DM sarebbe stato fin dagli albori molto più acustico e meno sintetico.
Chissà, magari il giovane Martin Lee Gore non avrebbe mai venduto la sua chitarra per acquistare il mitico synth YAMAHA 5, il sound dei DM sarebbe stato fin dagli albori molto più acustico e meno sintetico.
forse bestemmio ma rimane comunque la mia opinione:nonostante vengano messi sotto lo stesso filone musicale io penso che i kraftwerk centrino poco con i depeche mode e sopratutto vince non vala nemmeno un centesimo in confronto al dante della musica(martin). Ragazzi ma lo vedo solo io che i DM sono almeno 20 anni avanti a tutti?