Quale membro dei dm amate o amavate di più?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

World In My Eyes 73 ha scritto:Dave Gahan è l'immagine depeche, è l'inconfondibile voce, è la rockstar del gruppo. Se rinascessi vorrei essere lui e provare l'emozione di ammaliare migliaia e migliaia di persone dal vivo.
!!!!!
E vuoi mettere l'emozione di ammaliare Marjorey, One caress, Bi Dark, Sister of Night ecc ecc, muovendo solo le chiappe? 8) Very easy!
Come sei messo a canini = ? Ce l'hai il vespino?
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Bigdave ha scritto: E vuoi mettere l'emozione di ammaliare Marjorey, One caress, Bi Dark, Sister of Night ecc ecc, muovendo solo le chiappe? 8) Very easy!
qua ti straquoto! Immagine
com'è la storia dei canini?Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

senza dubbio martin.

Martin è l'anima dei depeche, dave la bellezza...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

ruggio ha scritto:
Bigdave ha scritto: E vuoi mettere l'emozione di ammaliare Marjorey, One caress, Bi Dark, Sister of Night ecc ecc, muovendo solo le chiappe? 8) Very easy!
qua ti straquoto! Immagine
com'è la storia dei canini?Immagine
Gahanzo ha i canini sporgenti e aguzzi come Dracula!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Il migliore DM dal vivo? Non ci sono dubbi: Dave Gahan ! Animale da palco come pochi al mondo... è quasi un ONE MAN SHOW, essendo gli altri molto spesso vincolati alla strumentazione (keyboard e aggeggi vari...).

Come diceva Martin: "se non ci fosse Dave probabilmente saremmo molto noiosi dal vivo...". Se non ci fosse Dave non ci sarebbero DM!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non vorrei deludere le donzelle bavose, ma prima di entrare in scena, nel suo intimo privè, lo sganzo si mette un "pacco finto"....e nennemo troppo grosso.

8)
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

daniemt ha scritto:non vorrei deludere le donzelle bavose, ma prima di entrare in scena, nel suo intimo privè, lo sganzo si mette un "pacco finto"....e nennemo troppo grosso.

8)
Per forza...tra alcol, psicofarmaci...cocaina eronia etc etc...mi sa' che il "coso" non reagisce piu' a nessun stimolo...ma quanto in basso stiamo cadendo in questo furum???
Colpa delle donne. 8)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Domandina facile facile:

Se Martin decidesse di cantare tutte le canzoni, tirando fuori una vena stile Violator, SOFAD, Ultra e decidessero di non fare più live ma solo dischi, li comprereste?
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Bigdave ha scritto:La mia stima incondizionata è per tutti e 5, ma se proprio devo sceglierne uno dico:

ALAN WILDER
La tua nostalgia per i nostri eroi con davanti solo tre bei sinth e' tanta....vero Big??? :wink:
P.S. a chi lo dici.... :(
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

neuronifolli ha scritto:Domandina facile facile:

Se Martin decidesse di cantare tutte le canzoni, tirando fuori una vena stile Violator, SOFAD, Ultra e decidessero di non fare più live ma solo dischi, li comprereste?

rispostina facile facile:
a me son piaciuti e quindi acquistati prima di vederli in un concerto.... :roll:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

daniemt ha scritto:

rispostina facile facile:
a me son piaciuti e quindi acquistati prima di vederli in un concerto.... :roll:
Si ma la domanda era facile facile....se Martin decidesse di cantare TUTTE le canzoni....
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

little27 ha scritto:
Bigdave ha scritto:La mia stima incondizionata è per tutti e 5, ma se proprio devo sceglierne uno dico:

ALAN WILDER
La tua nostalgia per i nostri eroi con davanti solo tre bei sinth e' tanta....vero Big??? :wink:
P.S. a chi lo dici.... :(
Immagine

Nostalgia dei DM di Violator, di Black Celebration e Music for the Masses...

L'immagine dei DM che mi porterò dentro alla tomba sarà proprio quella delle 3 postazioni synth con Martin al centro e Andy e Alan ai lati, e Dave Gahan che fa il suo show e scorrazza da una parte all'altra del palco.
Secondo me se avessero continuato a battere prepotentemente la strada del synth pop (ovvero il genere che hanno esaltato e che li ha resi famosi in tutto il mondo a dispetto dei critici) probabilmente continuerebbero ad essere una band di nicchia che a tanti piace ma ad altrettanti no, ma sai che mi frega... continuerebbero ad avere quello "zoccolo duro e leale" di fans che da loro attende nuove ed entusiasmanti gemme elettroniche.... Non ho mai desiderato che i DM somigliassero ad altre band, come Cure o U2, che facessero Rock/Gospel/Blues/Country invece di sano e robusto elettro-pop, non ho mai desiderato che Martin schitarrasse alla Angus Young, che Dave Gahan ripudiasse la matrice syntetica originaria per rincorrere le sue schifezze mostruose di carta ("Paper Monster")....

Un minimo di coerenza nella musica dovrebbe esserci, esplorare altre sonorità per sopravvivere agli anni e alle mode? Una grande favola! Esplorare altre sonorità va bene, ma sino ad un certo limite che non andrebbe mai valicato... come dice l'amico Katullo: ve li immaginate i Beatles, i Beach Boys o Bruce Sprinsting che si cimentano in altri generi pur di riciclarsi e sopravvivere alle varie ere musicali?
Guarda i Kraftwerk ad esempio: sono stati pionieri di un genere negli anni 70, hanno influenzato centinaia di band più o meno famose, sono rimasti fedeli e coerenti con le loro origini e sono ancora in giro dopo 35 anni...Sempre a proposito di ere musicali... Queste cult band che ho citato hanno sempre fatto ciò che sapevano fare meglio, da autentici fuoriclasse, e nonostante tutto sono rimaste sulla cresta dell'onda...
Per questo mi tengo ben stretto i DM elettronici di "A broken Frame" e "Costruction Time Again" (per esempio), e mi auguro che ritrovino la retta via, e poco importa se non piaceranno a tutti... :wink:
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Ragazzi cmq... Devo spezzare una lancia a favore di Dave... E' tutto vero ciò che dite sulle belle chiappette di Dave... Però credo che la sua voce, il suo essere coinvolgente, sia molto importante per i DM... Non è vero che non mette l'anima in ciò che fa solo perchè non ha scritto lui le canzoni che canta... Credo che la sua voce esprima tantissimo anche senza sapere ciò che le parole dicano... Alla fine dei conti ognuno di noi è stato colpito da una canzone senza conoscerne il significato... Quindi onore e merito anche al mio Dave
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

little27 ha scritto: Per forza...tra alcol, psicofarmaci...cocaina eronia etc etc...mi sa' che il "coso" non reagisce piu' a nessun stimolo...ma quanto in basso stiamo cadendo in questo furum???
Colpa delle donne. 8)

questo povero sex-symbol si agita per due ore di seguito sul palco
cantando una ventina di canzoni e intrattenendo migliaia di fans scatenati
e il suo "coso" (come lo chiami tu ) dovrebbe anche avere il tempo di reagire agli stimoli?? E' un uomo dopotutto, of flesh and bones, mika RobocopDave!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

forse si, ma non sarebbe la stessa cosa :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”