Quale membro dei dm amate o amavate di più?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

- DriveANYWHERE
- Ultra member

Straquoto, mi hai tolto le parole di bocca!Bigdave ha scritto:Eppure io ho sempre avuto un occhio di riguardo per quel signore che stava dietro le quinte e che si faceva un mazzo grande come una casa sino all'alba (mentre gli altri magari dormivano...) pur di trasformare quel piccolo bozzolo nato dal genio di Martin in una meravigliosa farfalla... Alan è il migliore!
Voto alan. Martino (che Dio lo benedica, s'intenda!) sceglieva la ricetta, ma Alan, alla fine di tutto, preparava la torta.
(andate a risentirvi stripped, tanto per citare un esempio, e cercate di comprendere che senza Alan non sarebbe mai stata così unica).
- neuronifolli
- Angel

Ehm...tutte belle parole, la squadra ha bisogno degli operai ecc. ecc.DriveANYWHERE ha scritto:Straquoto, mi hai tolto le parole di bocca!Bigdave ha scritto:Eppure io ho sempre avuto un occhio di riguardo per quel signore che stava dietro le quinte e che si faceva un mazzo grande come una casa sino all'alba (mentre gli altri magari dormivano...) pur di trasformare quel piccolo bozzolo nato dal genio di Martin in una meravigliosa farfalla... Alan è il migliore!
Voto alan. Martino (che Dio lo benedica, s'intenda!) sceglieva la ricetta, ma Alan, alla fine di tutto, preparava la torta.
(andate a risentirvi stripped, tanto per citare un esempio, e cercate di comprendere che senza Alan non sarebbe mai stata così unica).
Solo che i DM non sono una squadra, sono una band musicale...ed in una band musicale bisogna scrivere le canzoni, sennò si cambia mestiere e si va a fare qualcos'altro.
E senza Martin niente Enjoy the silence, niente Stripped...senza Alan invece ecco Useless, Home, Sister of night, Only when I lose myself.....
E infatti Recoil NON è uguale a DM.
Perciò, sempre di più Martin. Con il giusto riconoscimento dei comprimari.
- Sisterofnight
- Master

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: