Quale membro dei dm amate o amavate di più?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

Quale membro dei dm amate o amavate di più?
Dave, Martin, Fletch, Wilder o Clarke?
A voi la scelta.
La mia è sicuramente il magico e inossidabile Martin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi la scelta.
La mia è sicuramente il magico e inossidabile Martin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

Indicare Martin era troppo facile, lui è il genio del gruppo e in quanto tale riesce (anzi riusciva) con semplicità a trasformare un intuizione in una divina melodia...
Eppure io ho sempre avuto un occhio di riguardo per quel signore che stava dietro le quinte e che si faceva un mazzo grande come una casa sino all'alba (mentre gli altri magari dormivano...) pur di trasformare quel piccolo bozzolo nato dal genio di Martin in una meravigliosa farfalla...
Quel signore umile e non sempre avezzo alle luci della ribalta è a suo modo un genio, il genio del cacciavite, il genio del sudore e della abnegazione, il genio che ha donato un cuore alle Ice Machine e le ha fatte suonare come nessuno ha saputo fare prima. Perfezionista mai pago del risultato ottenuto, riusciva sempre ad andare oltre...
Alan è il migliore!

Eppure io ho sempre avuto un occhio di riguardo per quel signore che stava dietro le quinte e che si faceva un mazzo grande come una casa sino all'alba (mentre gli altri magari dormivano...) pur di trasformare quel piccolo bozzolo nato dal genio di Martin in una meravigliosa farfalla...
Quel signore umile e non sempre avezzo alle luci della ribalta è a suo modo un genio, il genio del cacciavite, il genio del sudore e della abnegazione, il genio che ha donato un cuore alle Ice Machine e le ha fatte suonare come nessuno ha saputo fare prima. Perfezionista mai pago del risultato ottenuto, riusciva sempre ad andare oltre...
Alan è il migliore!