...e se accadesse il peggio??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
secondo me rush non è rock, con tutti quei suoni elettronici "storpiati".....OmBrA ha scritto:Poi diciamo che ora dopo, il mio bonghetto personale la mia mente latita, vediamo le canzoni rock dei depeche...allora...I feel you, In your room, Rush, Useless, poi che qualcuno mi aiuti xchè sono fuori come un balcone. Ciaooooooo
Secondo me Condemnation, anche se è più Gospel che Rock
a me non dispiace, l'ascolto molto volentieri quando sono in macchina!OmBrA ha scritto:ah...dead of night m'ero scordato, che personalmente è forse l'unica song dei depeche che detesto!!!
e poi non mi pare così rockeggiante è una delle più elettroniche in exciter!
opinione personalissima ovviamente,non voglio contestarti
- strangelove74
- Ultra member

anca da mi se dise cussi'!onecaress ha scritto:OmBrA ha scritto:Poi diciamo che ora dopo, il mio bonghetto personale la mia mente latita, vediamo le canzoni rock dei depeche...allora...I feel you, In your room, Rush, Useless, poi che qualcuno mi aiuti xchè sono fuori come un balcone. Ciaooooooo
OmBrA,son sincera,quando scrivi non ti capisco tanto, ma mi sei simpatico
solo perchè il tuo nick mi ricorda il vino...
qua al bar si dice: "dame un ombra de vin bianco,valà..."
-
DOMINGOAGENT
- Violator

....speriamo che non diventi il pretesto per una gara.....DOMINGOAGENT ha scritto:BigDave, da una mia prima valutazione di ciò che si scrive qui, sei uno che ne capisce, veramente informato; chi sa quante ne hai lette di favole o di ca...; vorrei capire chi altro ha una cultura musicale degna di nota;
credo che ce ne siano tanti altri, lo scoprirò.
Per il momento, bravo a te.
(che cos'e' una cultura musicale degna di nota!?!?!?io so tutti i pezzi di REXanthony e Scooter......dì la verità.....stai rodendo eh!?!??!

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

è arrivato anche x me, tra tutti questi battibecchi, il momento di rispolverare exciter.
l'ho riascoltato tra ieri ed oggi e qualche novità c'è:
a parte the dead of night che è la canzone + depeche dell'album ed è tutta elettronica io vorrei segnalare la bellezza di una canzone a mio avviso sottovalutatissima:
I AM YOU
BELLISSIMA!
scoperta e capita in questi due giorni.
voi cosa ne pensate di i am you?
ho letto spesso commenti avversi a anche a me non convinceva molto però credetemi, è davvero un gran pezzo.
poi mi raccomando consideriamo the dead of night x cio che vale, la miglior canzone di exciter: tosta, dura, sferzante, cupa, sferzante, energica, un vero pezzo alla depeche mode.
però che piacevole scoperta I AM YOU...
l'ho riascoltato tra ieri ed oggi e qualche novità c'è:
a parte the dead of night che è la canzone + depeche dell'album ed è tutta elettronica io vorrei segnalare la bellezza di una canzone a mio avviso sottovalutatissima:
I AM YOU
BELLISSIMA!
scoperta e capita in questi due giorni.
voi cosa ne pensate di i am you?
ho letto spesso commenti avversi a anche a me non convinceva molto però credetemi, è davvero un gran pezzo.
poi mi raccomando consideriamo the dead of night x cio che vale, la miglior canzone di exciter: tosta, dura, sferzante, cupa, sferzante, energica, un vero pezzo alla depeche mode.
però che piacevole scoperta I AM YOU...