...e se accadesse il peggio??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

E io te quoto pure i vicini de casa!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ODDIO! :shock:

tra un disco minimalista (magari più minimalista di exciter) ed uno rock ... mmmmhhh .... mica lo so cos'è peggio .... :roll: :roll:

Neuroni: spero che ti sbagli e, comunque, spero che non si tratti di nulla di tutto ciò! ed io sono fiducioso del fatto che si tratterà di qualcosa di ancora diverso da ciò che abbiamo ascoltato in passato!
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

io alla fine concordo con Neuronifolli, ma spero solo che quei giovani comici dei Depeche non si mettano a far stupidate musicali per stare al passo con i tempi,con i nuovi sound e far contente le nuove generazioni...
il Martin magari no, ma quel pazzerello del Dave che non cominci a venirsene fuori con innovazioni strane perchè io mi agito...
amore,stellina,cucciolo mio,sei stato zitto fino ad ora,continua a fare il frontman e lascia che il poeta crei...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

onecaress ha scritto: il Martin magari no, ma quel pazzerello del Dave che non cominci a venirsene fuori con innovazioni strane perchè io mi agito...
amore,stellina,cucciolo mio,sei stato zitto fino ad ora,continua a fare il frontman e lascia che il poeta crei...
FENOMENO! :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto:
onecaress ha scritto: il Martin magari no, ma quel pazzerello del Dave che non cominci a venirsene fuori con innovazioni strane perchè io mi agito...

ahhh...ma allora vedi che lo vuoi solo come passatempo?!?!?!!?un oggetto sessuale e niente più!?!?povero....
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Babylon ha scritto:
Studio54 ha scritto:

ahhh...ma allora vedi che lo vuoi solo come passatempo?!?!?!!?un oggetto sessuale e niente più!?!?povero....

come oggetto sessuale e come bravo cantante... il dave ha una voce inconfondibile...
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

vabbè regà io avevo un altra grande passione musicale che erano gli u2, secondo me e secondo molti altri "finiti" con acthung baby, i depeche non finiranno state tranquilli, neanche se l'album decretasse la fine del loro synt pop, anche perchè sennò le nuove generazioni che ci stanno a fare? Poi per me rimangono sempre i depeche del resto come diciamo a Roma....MASTICA**I, basta che esca l'album!!!
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

c'ho un flash!!! walking in my shoes somiglia molto a 1 song dei massive attack, poi vi saprò dire il titolo.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

OmBrA ha scritto:c'ho un flash!!! walking in my shoes somiglia molto a 1 song dei massive attack, poi vi saprò dire il titolo.
magari è una canzone dei massive attack a somigliare ad una canzone dei depeche! i depeche che plagiano naaaaaaaaaa! :evil:
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

Ho detto che plagiano? Ho detto che somigliaaaa!!!! o ma interpretatelo meglio sto forum
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

Cmq abituatevi all'idea, che batteria, e la ormai mitica Rickenbaker di Martin, sono entrati nel DNA dei depeche, a buon intenditor...:P
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

OmBrA ha scritto:Ho detto che plagiano? Ho detto che somigliaaaa!!!! o ma interpretatelo meglio sto forum
no,dai,non fare così...comprendici,siamo un po permalosetti su ste cose...
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

Poi diciamo che ora dopo, il mio bonghetto personale la mia mente latita, vediamo le canzoni rock dei depeche...allora...I feel you, In your room, Rush, Useless, poi che qualcuno mi aiuti xchè sono fuori come un balcone. Ciaooooooo
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

però da come avevi scritto sembrava che i depeche avessero fatto una canzone simile ad una dei Massive e non viceversa :wink:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

OmBrA ha scritto:Poi diciamo che ora dopo, il mio bonghetto personale la mia mente latita, vediamo le canzoni rock dei depeche...allora...I feel you, In your room, Rush, Useless, poi che qualcuno mi aiuti xchè sono fuori come un balcone. Ciaooooooo

OmBrA,son sincera,quando scrivi non ti capisco tanto, ma mi sei simpatico
solo perchè il tuo nick mi ricorda il vino...
qua al bar si dice: "dame un ombra de vin bianco,valà..."
Rispondi

Torna a “Discussioni”