è 4 anni ke non mi do pace in attesa di qsto momento, si vabè l'intermezzo degli album solisti ma UN ALBUM NUOVO DELLA BAND!!!!!!!!
scusate il delirio ma non ci sto + dentro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

vai strange, dagli dei consigli sui colori da adoperarestrangelove74 ha scritto:Già !! speriamo fili tutto liscio.. niente parto prematuro o taglio cesario... la copertina sara' rosa o celeste?Tommy ha scritto:Mi associo..... sembra che debba nascere un figlio...![]()
![]()
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù....![]()

Ok Strudio... vediamo un po'... mi piacerebbe di un color ciclamino intenso.. o color lavanda...Studio54 ha scritto:vai strange, dagli dei consigli sui colori da adoperarestrangelove74 ha scritto:Già !! speriamo fili tutto liscio.. niente parto prematuro o taglio cesario... la copertina sara' rosa o celeste?Tommy ha scritto:Mi associo..... sembra che debba nascere un figlio...![]()
![]()
strangelove74 ha scritto:Ok Strudio... vediamo un po'... mi piacerebbe di un color ciclamino intenso.. o color lavanda...Studio54 ha scritto:vai strange, dagli dei consigli sui colori da adoperarestrangelove74 ha scritto:Già !! speriamo fili tutto liscio.. niente parto prematuro o taglio cesario... la copertina sara' rosa o celeste?Tommy ha scritto:Mi associo..... sembra che debba nascere un figlio...![]()
![]()

TUTTI I PAPA' CON LE LACRIME.....Studio54 ha scritto:strangelove74 ha scritto:Ok Strudio... vediamo un po'... mi piacerebbe di un color ciclamino intenso.. o color lavanda...Studio54 ha scritto:vai strange, dagli dei consigli sui colori da adoperarestrangelove74 ha scritto:Già !! speriamo fili tutto liscio.. niente parto prematuro o taglio cesario... la copertina sara' rosa o celeste?Tommy ha scritto:Mi associo..... sembra che debba nascere un figlio...![]()
![]()