YOU WALK BLINDLY ON??Paul Lone ha scritto:Like a pawn on the eternal board who's never quite sure what he's moved towards...
Il testo più bello
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sisterofnight
- Master

-
Littlewolf
- Devoted

Io il riferimento alla religione cristiana ce lo vedo solo come elemento figurativo di una metafora. Si può benissimo utilizzare parole e immagini relative ad un contesto specifico per esprimere e parlare d'altro, no?Sex_Dwarf ha scritto:Love Thieves l'ho sempre vista come una canzone sulla religione. Ci sono moltissimi riferimenti alla questione e anche alla Bibbia.
[...]
Seguono dei chiari riferimenti alla morale cristiana...
[...]
Poi ho visto anche qualche altro riferimento ma non gli do troppa importanza....non so voi ma io vedo un forte richiamo al tema della religione cristiana
Ribadisco: per me "Love Thieves" non ha niente a che fare con la religione, ma parla delle dinamiche tra gli amanti, dove c'è sempre uno che tiene le redini e un altro che sta al guinzaglio...
E con quest'ultima immagine spero di avere soddisfatto anche Sex_Dwarf!
quali sono le canzone belle?? *tutte*!! è da quasi 48 consecutive che mi "sciroppo" il favoloso DVD devotional!! Halo(!!!), World In My Eyes (!!!), Everything Counts (!!!), etc, etc roba da far raggiungere i livelli estatici + alti (& non conosciuti) con pelle d'oca & brividi vari
30 euro per 94 minuti di estasi pura!!!
30 euro per 94 minuti di estasi pura!!!