La Vostra Storia con i Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
AAA Areggiti forte perchè la tua estenuante ricerca fra le steppe metropolitane è giunta finalmente ad una piacevole e insperata conclusione:onecaress ha scritto:
io non voglio un sosia qualunque... un Dave del periodo SOFAD...
capello lungo, pizzetto, nasone....
l'uomo che tanto hai cercato e desiderato alberga nelle viscere elettroniche più profonde del forum 013
Gahan versione Sofad: lunga criniera al vento, pizzetto curato degno dei migliori barbieri di Basildon, tatuaggi a richiesta... c'è pure il nasone... insomma, non puoi desiderare di meglio!
il suo nome è Katullo
Telefono: 555-834698
Per chi fosse interessata abbiamo anche altri articoli interessanti:
il sosia di Fletcher
il sosia di Wilder
il sosia di Daniel Miller
e pure quello di Vince Clarke
chiamare ore pasti!!!
(Kat, se le rose fioriranno come minimo mi passi il vinile dei Playhaus)
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ma Katullo si era dichiarato sosia ufficiale(almeno per quanto riguarda la capigliatura) di Alan-versione anni '80,sostenendo di usare quantità industriale di Lacca per la sua stravagante pettinaturaBigdave ha scritto:AAA Areggiti forte perchè la tua estenuante ricerca fra le steppe metropolitane è giunta finalmente ad una piacevole e insperata conclusione:onecaress ha scritto:
io non voglio un sosia qualunque... un Dave del periodo SOFAD...
capello lungo, pizzetto, nasone....
l'uomo che tanto hai cercato e desiderato alberga nelle viscere elettroniche più profonde del forum 013
Gahan versione Sofad: lunga criniera al vento, pizzetto curato degno dei migliori barbieri di Basildon, tatuaggi a richiesta... c'è pure il nasone... insomma, non puoi desiderare di meglio!
il suo nome è Katullo
Telefono: 555-834698
Per chi fosse interessata abbiamo anche altri articoli interessanti:
il sosia di Fletcher
il sosia di Wilder
il sosia di Daniel Miller
e pure quello di Vince Clarke
chiamare ore pasti!!!
(Kat, se le rose fioriranno come minimo mi passi il vinile dei Playhaus)
- strangelove74
- Ultra member

Studio54 ha scritto:scusate,guardate cosa ho trovato:Babylon ha scritto:marjorey10 ha scritto:HEY, PERCHE' NON CI FATE VEDERE ALTRE FOTO DI DAVE IN COMPLETA FATTANZA???? E' MOLTO PIU' SEXY IN QUELLO STATO, NO???
ehi....ma dico....hai mai visto uno che attizza di più di SUperslot dei goonies!?!??!?!quello si è un sex simbol!!!
l'attore che interpretava supersloot è morto nel '89
avete presente SAM nel signore degli anelli (quello che dice Padron FRODO 850.000 volte)??? Beh, e' mikey!
noooo,davvero?strangelove74 ha scritto:Studio54 ha scritto:scusate,guardate cosa ho trovato:Babylon ha scritto:marjorey10 ha scritto:HEY, PERCHE' NON CI FATE VEDERE ALTRE FOTO DI DAVE IN COMPLETA FATTANZA???? E' MOLTO PIU' SEXY IN QUELLO STATO, NO???
ehi....ma dico....hai mai visto uno che attizza di più di SUperslot dei goonies!?!??!?!quello si è un sex simbol!!!
l'attore che interpretava supersloot è morto nel '89
avete presente SAM nel signore degli anelli (quello che dice Padron FRODO 850.000 volte)??? Beh, e' mikey!
tale attore Sean Austin ha fatto anche un film con Kevin Bacon!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: