Meditate gente... meditate...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

neuro... ho ank'io quell'album... :roll: ... mai sentito xò... :mrgreen:

màh... se uno ke nn conosce nulla passa di qua e legge pensa ke martino e davidino siano due nostalgici decrepiti a livello musicale e ke stiano cercando (invano) di tenere in piedi una band già morta e sepolta... con un altro componente ke va in giro battendo le mani a caso!
sù ragazzi! un pò di animo! :D
ok Mr. alan ha mollato il colpo... ma i DM sn vivi cmq! :D :D
stanno assemblando un nuovo ciddì, diamogli fiducia! ( :roll: ... :lol: )
io c credo! 8)
ashi... eeeeeeedddaaammenàmanosntutticosipessimistiqua! :mrgreen:
baci tu evriuan

Blacky! ;)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

I WANT to BELIEVE anche io

FAITH and DEVOTION......always.

KAT...ricordo benissimo l'apprezzamento per la firma. :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

curem ha scritto:
Ashi Waza ha scritto:Disse "Adios!" e sbagliò...... perché i DM esistono e perché noi sentiamo la sua mancanza!
Ancora una volta concordo in pieno (101% :lol: ) con il sontuoso Ashiwaza! :wink:

faith and devotion
Ed io stra concordo con tutti e due!!!!!!!!
neuronifolli
Angel
Angel

black c ha scritto:neuro... ho ank'io quell'album... :roll: ... mai sentito xò... :mrgreen:

màh... se uno ke nn conosce nulla passa di qua e legge pensa ke martino e davidino siano due nostalgici decrepiti a livello musicale e ke stiano cercando (invano) di tenere in piedi una band già morta e sepolta... con un altro componente ke va in giro battendo le mani a caso!
sù ragazzi! un pò di animo! :D
ok Mr. alan ha mollato il colpo... ma i DM sn vivi cmq! :D :D
stanno assemblando un nuovo ciddì, diamogli fiducia! ( :roll: ... :lol: )
io c credo! 8)
ashi... eeeeeeedddaaammenàmanosntutticosipessimistiqua! :mrgreen:
baci tu evriuan

Blacky! ;)
Black.....Manson a parte è tutto un concordare!!!!! :D

I Rockets li ho tutti!!!! Ad un certo punto della mia gioventù, non trovando più nulla di elettronico da inglobare, ho pensato bene di registrarmi i citofoni del palazzo dove abitavo....avevano un sound troppo monotono, però.... :shock:

Ascoltalo quel disco, oggi ti ci fai due risate, ma ricordo che qualche pezzo buono c'era...imagine e.s.p. per esempio.
E poi, erano tutti ben verniciati!!!!!!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Uiua l'ottimismo!

Te lo do io il promemoria!
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

neuronifolli ha scritto:
curem ha scritto:
Ashi Waza ha scritto:Disse "Adios!" e sbagliò...... perché i DM esistono e perché noi sentiamo la sua mancanza!
Ancora una volta concordo in pieno (101% :lol: ) con il sontuoso Ashiwaza! :wink:

faith and devotion
Ed io stra concordo con tutti e due!!!!!!!!
CERTO...ANCHE IO NE SENTO LA MANCANZA ECCOME LA SENTO...DA QUANDO NON C'E' MOLTO E' CAMBIATO...IN PEGGIO...PERO' DICO CHE SE IO FOSSI STATO IN LUI...AVREI FATTO LO STESSO...DISSE "ADIOS"
E NEL CONTESTO IN CUI LO DISSE....AVEVA RAGIONE...HA AVUTO LE PALLE PER FARE QUELLO RITENEVA GIUSTO FARE, E PER QUESTO E' ANCORA PIU' GRANDE!!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

little, ti chiedo la cortesia di postare in minuscolo.
Grazie.
neuronifolli
Angel
Angel

Alan non c'è più.....i Depeche Mode si.
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

neuronifolli ha scritto:Alan non c'è più.....i Depeche Mode si.

E allora?? Penso sia una decina d'anni che non ci sia piu'...o sbaglio?
Forse ho problemi nel comunicare...scusate.
Io non ho discusso questo...mi sembra evidente...anche perche' il suo nome in Ultra e in Exciter non si vede nelle copertine dei cd. Io ho solo detto che Alan Wilder ha fatto bene a lasciare i Depeche a suo tempo per i svariati motivi che conosciamo. Lo posso capire sia umanamente (vedi masochismo di Dave ed eccessi vari dei componenti della band), sia che a livello artistico (non mi sembra che ad Alan la strada intrapresa da Dave e soci facesse impazzire piu' di tanto...).

E che Alan non ci sia piu'....penso che ce ne accorgiamo un po' tutti....purtroppo. :( :(
neuronifolli
Angel
Angel

little27 ha scritto:
neuronifolli ha scritto:Alan non c'è più.....i Depeche Mode si.

E allora?? Penso sia una decina d'anni che non ci sia piu'...o sbaglio?
Forse ho problemi nel comunicare...scusate.
Io non ho discusso questo...mi sembra evidente...anche perche' il suo nome in Ultra e in Exciter non si vede nelle copertine dei cd. Io ho solo detto che Alan Wilder ha fatto bene a lasciare i Depeche a suo tempo per i svariati motivi che conosciamo. Lo posso capire sia umanamente (vedi masochismo di Dave ed eccessi vari dei componenti della band), sia che a livello artistico (non mi sembra che ad Alan la strada intrapresa da Dave e soci facesse impazzire piu' di tanto...).

E che Alan non ci sia piu'....penso che ce ne accorgiamo un po' tutti....purtroppo. :( :(
E allora cosa?
Dato di fatto: i DM sono in tre da una decina d'anni, appunto.
non mi era parso di aver quotato il tuo scritto prima...ma adesso lo quoto.
Volevo dire che il gruppo c'è sempre, nonostante la mancanza di Alan.
Per te tutto è cambiato in peggio, per me no.
Parliamo del dopo-Alan:
Esce Ultra, per me ha fatto benissimo ad andarsene se il risultato è un lavoro del genere (favoloso).
Esce Exciter, mi piace molto meno ma non mi dispiace affatto.
Quindi, siamo a un disco ottimo ed uno meno buono.
Poichè io non faccio parte della schiera " Eh, prima con Alan si che era musica", l'ho ribadito con una sintetica frase che....che.....e mo la ripeto pure!!!!!

Alan non c'è più.....i Depeche Mode si.

postilla....non sapremo mai i veri motivi che hanno spinto i quattro a dividersi ma, io se c'è qualcosa che non mi va, lo dico nei momenti positivi, non approfitto di una congiuntura in cui tutto fa prevedere la fine del gruppo.
Quando la barca affonda.....
Parere neuronico, come sempre.
A me interessano i DM e la musica che sanno darmi, se non mi piace lo dico, chi non fa più parte del gruppo per suoi legittimi motivi, per me è fuori e basta.

:twisted:
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Ma guarda che non era quello l'argomento che stavo trattando...io ho solo detto che secondo me Alan ha fatto bene ad andarse...punto.
Come penso che da quando Alan se ne e' andato i Depeche Mode sono molto scaduti...qualitativamente parlando, si e' salvato Ultra...non Exciter, vedremo il prossimo lavoro...per te la parabola e' ascendente, per me discendente. Opinioni personali.
neuronifolli
Angel
Angel

little27 ha scritto:Ma guarda che non era quello l'argomento che stavo trattando...io ho solo detto che secondo me Alan ha fatto bene ad andarse...punto.
Come penso che da quando Alan se ne e' andato i Depeche Mode sono molto scaduti...qualitativamente parlando, si e' salvato Ultra...non Exciter, vedremo il prossimo lavoro...per te la parabola e' ascendente, per me discendente. Opinioni personali.
Certo, ci mencherebbe, le opinioni sono sacre. Il prossimo lavoro ci dirà tutto...mica tanto però, perchè sarà sempre un'opinione a dividerci o ad unirci. Magari a te piacerà ed a me no...e saremo di nuovo sul forum a discutere....
...è anche questo il bello della musica, no?

:)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...si ma anche tu neuroni, sei un bel martello pneumatico......
neuronifolli
Angel
Angel

Babylon ha scritto:...si ma anche tu neuroni, sei un bel martello pneumatico......
Ok, mi ritiro a vita privata.... :!: :(
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

little27 ha scritto:per te la parabola e' ascendente, per me discendente. Opinioni personali.
Penso che nemmeno Neuronifolli giudichi la parabola ascendente, dopo aver ascoltato Violator - Sofad - Ultra - Exciter. Lui giudica Exciter un lavoro diverso dai precedenti ma pur sempre valido, ma non c'è dubbio che Ultra stia su un altro piano rispetto a Exciter...

Immagine
Ultima modifica di Bigdave il sab gen 22, 2005 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”