Meditate gente... meditate...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

daniemt ha scritto:
questa frase le batte tutte:

IL CONTROSENSO IN PAROLE E COMPUTER. 8)

scritte da:

alcaaatraaazzzzzzz!!!!

yhheeeeeeee!!!!!

visto che non ho il dono del tuo acume nè tantomeno riesco a coglierne l'ironia, di grazia saresti così gentile da condivide con noi poveri mortali cosa intendevi dire??
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

neuronifolli ha scritto:Basta che suonano qualcosa....pure il campanello di casa.
E no dai, poi non ho ragione a sostenere che molti di voi si accontenterebbero anche di una compilation di rutti e scorregge purchè ci sia il logo DM?

bah.... :roll:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Bigdave ha scritto:
neuronifolli ha scritto:Basta che suonano qualcosa....pure il campanello di casa.
E no dai, poi non ho ragione a sostenere che molti di voi si accontenterebbero anche di una compilation di rutti e scorregge purchè ci sia il logo DM?

Ma era una battuta.....sono stato a farmi massacrare per una settimana perchè ho criticato qualche lavoro passato e difeso Exciter.
Io non mi accontento proprio, per questo oggi compro molti meno dischi rispetto a qualche anno fa.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

mi sto buttando decisamente sui De/Vision per colmare il vuoto emotivo depechemodiano
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

VertigoDj ha scritto:mi sto buttando decisamente sui De/Vision per colmare il vuoto emotivo depechemodiano
immagino ci vorranno parecchi ascolti.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Bigdave ha scritto:

questo mi sembra un messaggio volgare e offensivo. Oltre che decisamente qualunquista.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alcatraz ha scritto:Penso però ( e qui verrò lapidato ) che l'apporto di Dave sarà basilare in questi termini: meglio un suo brano addolcito ed addomesticato dal genio artistico di Martin, piuttosto che un'altra goodnight lovers....
una parte di paper monster, se ci avesse messo mani Martin non sarebbe stato male.....[/color]
te lo spiego subito:

sarebbe stato coerente il discorso se avessi scritto: meglio un brano di gorè addolcito dal ganzo, perchè se goodnight lovers è peggio di un lavoro del ganzo, che è scritto dal gorè, pensa come possa metterci le mani gorè sul paper monster scritto e addolcito dallo stesso ganzo.

mi sono incartato? 8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

free questa frase di big credo fosse rivolta ai fans non al gruppo stesso o alla sua ultima produzione, oppure non ci sono fans intelligenti e altri no?

ma esistono fans intelligenti e altri no?

facciamo un pò di razzismo?

non so.......BIGOPS!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

daniemt ha scritto:free questa frase di big credo fosse rivolta ai fans non al gruppo stesso o alla sua ultima produzione!
Chi mi conosce non si ferma alle apparenze... 10+ a Daniemt che ne ha colto il senso. :wink:

Free che c'è? Dillo a zio BigDave 8)
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Freestate ha scritto:
Bigdave ha scritto:

questo mi sembra un messaggio volgare e offensivo. Oltre che decisamente qualunquista.
Non penso che Big si riferisse al gruppo...e comunque ho recepito il senso...e sono d'accordo con lui...anche se a me basterebbe un altro Exciter...per invitare i Nostri a stare a casa a badare ai propri figlioli...
neuronifolli
Angel
Angel

little27 ha scritto:
Freestate ha scritto:
Bigdave ha scritto:

Non penso che Big si riferisse al gruppo...e comunque ho recepito il senso...e sono d'accordo con lui...anche se a me basterebbe un altro Exciter...per invitare i Nostri a stare a casa a badare ai propri figlioli...
Ma che c'entra il gruppo?
Come ho già detto a big in altro thread so stare agli scherzi ed alle battute.
Ma è evidente che si riferisce ai fans. E per questo qualcuno non ha gradito.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

centra. se qualcosa di brutto dovesse saltare fuori dal cilindro, importante che piaccia per forza perchè cè stampato il marchio DM.

come le borse di luis vitton, che fanno schifo, ma però sono di luis vitton.
l'importante che ci sia LV stampato sopra.

non saranno pure loro un gruppo appartenente all'era consumistica e materialistica.

i'll drink to that
tonight?
neuronifolli
Angel
Angel

daniemt ha scritto:centra. se qualcosa di brutto dovesse saltare fuori dal cilindro, importante che piaccia per forza perchè cè stampato il marchio DM.

come le borse di luis vitton, che fanno schifo, ma però sono di luis vitton.
l'importante che ci sia LV stampato sopra.

non saranno pure loro un gruppo appartenente all'era consumistica e materialistica.

i'll drink to that
tonight?
Non vedo il nesso.
Che il mondo sia fatto solo di apparenza, non ci piove.
E' molto meno faticoso apparire che essere. Quindi se vogliamo dire che, per uscire dalla mediocrità, la gente si compra zozzerie solo perchè portano il marchio del momento, ok.
Ma questo discorso non lo vedo valido per la musica.
Un disco, il più delle volte te lo ascolti da solo, a casa oppure in macchina.
E se esce un nuovo cd dei DM, tu lo compri. Lo senti.
Se ti fa schifo, dopo due tre volte lo archivi nel cassetto più nascosto.
Mica lo ascolterai per forza solo perchè sono i DM (vale per qualsiasi artista)...non penso ci sia qualcuno che voglia prendersi per il c...... da solo. E siccome non ho visto mai nessuno andare in giro con al collo l'intera discografia di tal rockers famoso....
....poi, che in un forum, a disco uscito, qualcuno potrà dire forzatamente che è un lavoro favoloso solo perchè c'è il marchio sopra.....allora alzo le mani, ma lo trovo assurdo.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Freestate ha scritto:
VertigoDj ha scritto:mi sto buttando decisamente sui De/Vision per colmare il vuoto emotivo depechemodiano
immagino ci vorranno parecchi ascolti.
sono completamente differenti ma sai che non ti tradiscono mai
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

noto ke parekki neuroni stan rinsavendo :mrgreen:

mi piace il concetto di intimità del disco, anke se poi è logico cercarne anke la condivisione con la maggior parte di gente possibile, vedasi tra l'altro l'esistenza di forum come questo.

però forse anke dan, se posso osare, voleva spiegare ke una band, a maggior ragione se ha raggiunto certi traguardi(certi marki..) e certa..età...un po + egoistikamente si preoccupa innanzitutto ke il disco venda, tristemente quello potrebbe bastare...ed in questo caso quel markio è tutto :? :wink:

in quanto a Biggy, forse voleva riassumere un po tutti e due i pensieri!

ma ki so', aho?
Morello Crepet??

best sono150euro,grazie.laricevuta glielafacciolaproxvoltaperkètantocisaràunaproxvolta,sirassegni
Rispondi

Torna a “Discussioni”