Meditate gente... meditate...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Meditate gente... meditate...

Messaggio da saturnz70 »

About the new producer, Martin has this to say: "Ben (Hillier) is a very different producer compared to the others with whom we have worked in the past. Our last producers were very fixed to electronics, Mark Bell and Tim Simenon. Ben is less electronically fixated. He's more a controller who brings different people into the boat, programmers etc."

Piccolo estratto dalla Parola di Martino - gennaio 2005 - intervista a Musikexpress - magazine tedesco.

Bè? Che ne dite? Spero che a Katullo e Big non prenda un colpo seduta stante... :wink:

:lol:

...non so perchè ma sento dentro crescere l'euforia... si.. me lo sento.. il prossimo album sarà grande!!! (Nonostante pare che conterrà 2/3 pezzi firmati da Dave)
8)
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Lo credo anche io... :D anzi lo spero...
katullo
Educating
Educating

Re: Meditate gente... meditate...

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto:About the new producer, Martin has this to say: "Ben (Hillier) is a very different producer compared to the others with whom we have worked in the past. Our last producers were very fixed to electronics, Mark Bell and Tim Simenon. Ben is less electronically fixated. He's more a controller who brings different people into the boat, programmers etc."

Piccolo estratto dalla Parola di Martino - gennaio 2005 - intervista a Musikexpress - magazine tedesco.

.. il prossimo album sarà grande!!! (Nonostante pare che conterrà 2/3 pezzi firmati da Dave)
8)
alè

best G.Floris
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto: Bè? Che ne dite? Spero che a Katullo e Big non prenda un colpo seduta stante... :wink:
sono commosso da cotanta sat-preoccupazione :lol: , no veramente mi fa piacere ke qualkuno spenda una citazione anke per ki, come me, nutre qualke dubbio, prima, solo per potersi gustare, poi, una gradita certezza.

quest'ultima, per quanto mi riguarda, è sempre così auspicata: ben venga l'evoluzione a go-go, mai assurde fotocopie del passato ( definirlo glorioso ormai è diventato quasi riskioso... da quando poi ho saputo ke S&S è un album di Clarke e basta, figurati...) , solo un po di coerenza e, se mi è permesso anke un piccolo desiderio personale, la riscoperta di un certo markio di fabbrika originario, attualizzato a questi splendidi(passatemi il corsivo ) anni duemila senza cadere nella banalità dell'inquisizione alla nostalgia.

per il resto, voi fate i vostri scongiuri, ke io faccio i miei :P

kettepossino sat! :P

best stiamoancoratuttinellastessabarca, ? :D
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

saturnz70 ha scritto:(Nonostante pare che conterrà 2/3 pezzi firmati da Dave) 8)
allora ancora meglio,per me :mrgreen:
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

saturnz70 ha scritto:He's more a controller who brings different people into the boat, programmers etc."
...e questa è senz'altro una buona notizia.
Che spero trovi seguito in una buona armonia in "trincea", aldilà delle positive considerazioni da primo approccio.
Attendo trepidante notizie dal fronte.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

saturnz70 ha scritto:Ben is less electronically fixated. He's more a controller who brings different people into the boat, programmers etc.
Vabè, è andata.
Ormai ci metto una pietra sopra. Di quelle piatte.
Procedero' di pura inerzia.

Fab
Ultima modifica di Admin il ven gen 14, 2005 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Questa si' che e' una notizia veramente ECCITANTE!!!
Spero si ritorni un po' alle origini...almeno per quanto riguarda i suoni...VOGLIO TORNARE A SOGNAREEE!!! :D
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:mrgreen: ...ahemmmm.... little... mi sa che non hai colto le sfumature del messaggio.... l'impressione è che si vada proprio nella direzione opposta... infatti *Ben is less electronically fixated* ...che starebbe a significare più o meno (opinione mia intendiamoci eh!): "il nuovo produttore è *meno fissato con l'elettronica*, per cui attendetevi un album più *organico* del precedente".... il che non significa necessariamente *acustico* in toto... ma, probabilmente, aperto a più soluzioni...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Admin ha scritto:
saturnz70 ha scritto:Ben is less electronically fixated. He's more a controller who brings different people into the boat, programmers etc.
Vabè, è andata.
Ormai ci metto una pietra sopra. Di quelle piatte.
Procedero' di pura inerzia.

Fab
:shock: Uh-a-n-m Fabbrì! Non ti lasciare andare così dai! Vedrai... sarà un buon album, me lo sento! :wink:

Probabilmente ciò significa che Ben Hillier è un po' come Simenon, ha un gruppo di lavoro più esteso del solito. Il che potrebbe essere un bene per una lavorazione maggiormente accurata che ci attende. E poi magari anche se Hillier non è accreditato di essere un mago dell'elettronica come Bell potrebbe venirne fuori un album insolitamente elettronico per lui.. chissà... ad andare con lo zoppo... io ho fiducia in Gore e nella sua impronta electro in ogni caso. Vedi Counterfeit2.

Su con la vita!
:)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

...
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

saturnz70 ha scritto: "Ben is less electronically fixated"
Già mi sta antipatico :lol:

Sento aria di SOFAD :oops:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

per ora mi limito a meditare poi vedremo... Ben...
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Immagine
.OHM. Giusto...meglio meditare.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

saturnz70 ha scritto:
Probabilmente ciò significa che Ben Hillier è un po' come Simenon, ha un gruppo di lavoro più esteso del solito. Il che potrebbe essere un bene per una lavorazione maggiormente accurata che ci attende.
La buona notizia sta tutta lì.
Un gruppo di lavoro alla Ultra...
Un altro super team come gli Ultramen...
Un altro synth-man tipo Dave-Barrel of a gun-Clayton nel mezzo...
Rispondi

Torna a “Discussioni”