Spero non possa capitare il peggio...a voi la risposta!!
UN SPERANZOSO FAITH AND DEVOTION!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
è quello che spero anche io!Studio54 ha scritto:Io mi accontenterei di vederli dal vivo con un album bello o brutto che sia.!

La vedo così anch'io.FrankDj ha scritto:E se fosse come "Exciter"?
Potrebbe anche essere.
Personalmente, per me i DM, dal punto di vista dell'evoluzione della musica elettronica, rimangono un punto fermo, e prima di loro i Kraftwerk.
Molte bands (anche rock) hanno preso tantissimo da questi gruppi: un motivo ci sarà.
Ed eccolo: sono precursori storici di uno stile nella musica elettronica (sebbene nella prima epoca Kraftwerk non c'era ancora tutta quell'elettronica che ci siamo ritrovata poi in dischetti pieni di synth nei primi anni '80 - sto parlando dei primi anni '70).
Se dovessimo parlare di esponenti ugualmente storici, ma che hanno dato tantissimo al genere in meno dischi, farei il nome dei DAF, ad esempio, o Gary Numan. Personaggi storici, che ai loro tempi si inventavano qualcosa che avrebbe influenzato un certo panorama stilistico musicale.
Oggi i membri dei DM hanno messo su famiglia, hanno la loro età, ma soprattutto ci hanno fatto vedere che è possibile, per loro, pubblicare una "Goodnight Lovers" in singolo. Mossa senz'altro imprevedibile, ma possibile evidentemente.
Questo ha tracciato, forse, un nuovo percorso.
Dai prossimi DM mi aspetto un album con tutti i crismi tipici della loro musica, ma non mi aspetto di certo un megahit come "Personal Jesus": quelli sono tempi andati....IMHO.
>Frank<
Mossa possibile...non significa...mossa gradita...FrankDj ha scritto:Dj"]Oggi i membri dei DM hanno messo su famiglia, hanno la loro età, ma soprattutto ci hanno fatto vedere che è possibile, per loro, pubblicare una "Goodnight Lovers" in singolo. Mossa senz'altro imprevedibile, ma possibile evidentemente.>Frank<