Qualche informazione su Londra

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Disarm
Violator
Violator

Qualche informazione su Londra

Messaggio da Disarm »

Ciao a tutti!
La prossima settimana vado finalmente a Londra, per la prima volta. Volevo chiedervi, visto che molti di voi ci sono andati più di una volta, se potete darmi qualche dritta su qualche negozietto interessante in cui andare a colpo sicuro per trovare materiale Depeche Mode, soprattutto vinili anche usati, posters ecc...

E se facessi un salto a Basildon? Dite che ne vale la pena? Un po' di tempo fa avevo sentito che ci fosse un museo dedicato proprio ai DM, è vero o me lo sono sognato?

Se avete il tempo di rispondermi ve ne sarò molto grata!

Un bacio
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

AMORE BELLO!!

come va?

sempre da queste parti solo per necessità......... :twisted:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Dille dove sono i funghi a Londra... 8)

Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

bravo così vanno in estinzione.....
Greatreward
Excited
Excited

Messaggio da Greatreward »

Ciao!!!
Io sono stato a Londra l'anno scorso sono entrato in un negozio della Virgin e per quanto riguarda i DM ho trovato meno che qui in Italia!
Ho trovato pero' da Harrods una biografia dei DM (Stripped) se te la cavi bene in inglese non puoi perderlo anche perche' qui in Italia non l'ho ancora visto. Su Basildon non saprei ma Martin ha sempre detto di odiare quella città...
P.S. Londra è stupenda buon viaggio!!!!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Tower Record, Virgin Megastore e HMV, le grandi catene di negozi dedicati alla musica (e non solo) sono parecchio carenti in fatto di rarità, bootleg, singoli, vinile...

Prova a cercare qualche negozietto nella zona di Candem Town e Portobello Road, c'è un buon giro di materiale usato e rarità... Magari facci un salto nel week end così ti guardi anche il mercatino...
Disarm
Violator
Violator

Messaggio da Disarm »

Grazie per le info...

Dani... lo so che mi faccio viva solo in poche occasioni, ma cerca di capirmi, sono super impegnatissima, devo laurearmi, e se mi metto anche a postare poi mi viene la scimmia come due anni fa e non la smetto più... e poi il tempo per studiare dove lo trovo? è come una droga sto forum, e ora che mi sono disintossicata un po' non posso ricadere nel tunnel! :P
Sto scherzando... ogni tanto un giretto a leggere lo faccio.

Ma perchè la battuta sui funghi? Mi conoscete così bene? :lol: :wink:

Dai comunque proverò a postare di più, anche perchè al prossimo Heineken dobbiamo beccarci! Per forza! 8)

Ciao ciao
un abbraccio
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Neanche a Camden troverai tanto. :?
Il mio consiglio è:
Berwick Street presso il quartiere di Soho

Immagine

Facilissima da trovare!!!

Lì trovi anche un negozio che come cliente annovera Mr. Martin Lee Gore (mai sentito vero?)
il negozio è Sister Ray
Ma a Berwick street troverai molti negozi dell'usato e del nuovo simili a quest'ultimo e sono fantastici, uno a fianco all'altro; ovvero, non belli esteticamente, anzi vedrai che sono degli specie di garage con degli scaffali ricolmi di cd e album in vinile, ma ci trovi delle chicche fenomenali, cose che a volte, ahimè, non mi posso neanche permettere. Ti dirò che da quando conosco Berwick Street, ormai non entro neanche più alla HMV e simili megastore.

Buon viaggio
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Un'ultimo consiglio....con tutto quello che c'è da fare e vedere a Londra ,mai penserei di vedere Basildon :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ciao disarm!..cavolo se ti capisco.....i vecchi tempi andati...anche altri non scrivono più...meglio comunque una bella laurea, anche se di questi tempi un contratto a tempo indeterminato sembra più importante di 3 lauree messe insieme (ndr alcuni miei amici in co.co.pro..roba da matti!!!! :shock:

scrivi ogni tanto per capire che stai bene...in questi ultimi tempi sono disorientato....alle volte penso che qualcuno scompaia perchè è giù di corda...ma probabilmente mi sbaglio e sta meglio di me.

i consigli del tipo qui sopra.....mi sa che andrei a londra con esso molto volentieri. ne sa che di un certo livello.

zao
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

i consigli del tipo qui sopra.....mi sa che andrei a londra con esso molto volentieri. ne sa che di un certo livello.

grazie ...

Speriamo ci capiti presto mio caro Dany! :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Disarm ha scritto:
al prossimo Heineken dobbiamo beccarci! Per forza! 8)

Ciao ciao
un abbraccio
Immagine
.
.
.
Immagine
.
.
.
Immagine
.
.
.
Immagine
.
.
.
Immagine
Disarm
Violator
Violator

Messaggio da Disarm »

Grazie J.T.LeRoy per i consigli, non avrei desiderato di meglio, quando tornerò vi farò sapere se ho trovato qualcosa di interessante...

Bigdave sei uno spasso... ma anche un po' troppo ottimista sulle conclusioni di un nostro probabile incontro... :lol: :P :wink:

Dani, hai proprio ragione, di questi tempi una laurea in architettura non serve quasi a niente, lo dico per esperienza, e da quanto lavoro riescono a trovare i miei amici laureati con 110 e lode e con un curriculum non indifferente...

Ok m'hai convinta, farò un passo da queste parti con un po'più di frequenza... così mi distrarrò dai problemi del mondo... :roll:

Ciao a tutti e a presto
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

daniemt ha scritto:
...in questi ultimi tempi sono disorientato....alle volte penso che qualcuno scompaia perchè è giù di corda...ma probabilmente mi sbaglio e sta meglio di me.

zao
daniiiiii...lo so che ti manco! smettila di torturarmi con tutti questi sms 8) (nun me ca... manco de striscio!!!!!! preferiresti uscire col tuo meccanico piuttosto che con me!!)
cmq io nn sparisco perchè giù di corda...bensì perchè non ho i soldi per mettermi fastweb nel monoloculo :?
che tristessss...ma dopo la laurea..dopo la laurea....sarò...sarò ricca sfondata!!!!!!! e a te neanche le briciole!

tsè!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

guarda, disarm è un buon partito. 8)

w
folk
Rispondi