grande dilemma: ETS2004 by Mike Shinoda

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Immagine

-Uè raga, in sala teletrasporto è arrivato l'XLCDBong34 con il World In My Eyes Cicada Remix.
- Spock, ecco perché ogni tanto mi piace riavvicinarmi alla Terra.
- Andiamo a rifarci le orecchie capitano.

A parte gli scherzi, i remix contenuti in questo xlcd sono veramente fantastici.
I due remix di Enjoy the Silence stupendi.
In my humble opinion.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Babylon ha scritto:se condividi il disagio di Vertigo, condividi anche il mio, già anch'esso espresso in precedenza....ma allora in che senso appartieni al club dei Kissenefrega? Alla fine io , tutti sti "me ne frega" non ho capito a cosa si riferiscono.
con una firma come la tua non posso esentarmi dallo sforzarmi di essere ancora + kiaro :wink:

il mio kissene, come l'ho già definito, è strategico, come tanti altri forse...la verità la cerco sempre nel mezzo, prima, e non per misero opportunismo ma perkè in questo caso vivo abbastanza bene lo stesso malgrado i vari riciclaggi ed il boom dei festivals commerciali.

hai saputo del progetto Mute di rieditare...in formato SACD?

e continuo ad ascoltare il teknopop, attualmente un po meno quello imbrodolato dei remixers, un po' + qualunque altra cosa rapisca la mia attenzione, la mia inguaribile voglia di musica.

look at Sing: l'ultima volta ke si è avvicinato alla Terra è stato per il Devotional in DVD...adesso per questa copertina ke personalmente mi sa(ankessa) molto poco di dM...ma tu...noi...potremmo mai dargli completamente, sicuramente torto...?

e poi l'altra sera mi sono rivisto per l'ennesima volta Star Trek-Rotta verso l'Ignoto, su La7.
come non assecondarlo.

sono sicuro ke alla pubblicazione del nuovo album sbarkerà definitivamente sul pianeta e finalmente mi presenterà quel gran pezzo di gn...ehm la vulcaniana Jolene Blalock...

Immagine

best T'Pols

p.k.s.
Immagine
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

a proposito di Star Trek non vi sarete mica persi i due speciali di due settimane fa a tarda notte su LA7 8)

katshinoda hai focalizzato bene il mio problema, che è un problema di tutti anche di coloro che dicono "chemmefrega"

rinunciare ad un confronto automaticamente porta a non condividerlo
la tanja
Violator
Violator

???

Messaggio da la tanja »

a mio parere questo remix di shinoda ha rovinato la canzone
non mi piace proprio
bella lì
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

singalongamode ha scritto:Immagine

XLCDBONG34
Meraviglioso!
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

ma il peggior remix in assoluto e'

Depeche Mode - Enjoy the Silence (Sasha & John Digweed Techno Trance mix)

hanno eliminato Dave e' divenuto un pezzo inutile.
jippo
Excited
Excited

Messaggio da jippo »

ciao cari ragazzi!
mi sono iscritto poco fa quindi un saluto a tutti...
mi sto avvicinando ai depeche praticamente da un anno a questa parte..comunque..
volevo postare qua perchè ho letto qualcosa che va a colpirmi in modo forse negativo..
cioè le parole di vertigo dj..

premesso che a me questo cofanetto di tre cd "remixes 81/04" piace dall'inizio alla fine...ogni traccia..
quindi anche il remix di mike shinoda, considerato anche che mi piacciono molto i linkin park.

hai posto delle domande a cui forse ti sei risposto dasolo senza quasi accorgerti..
e dai "per scontato" delle cose che assolutamente non credo lo siano, e le dai per scontate "per tutti"
quando magari lo sono solo per te...

""ma chi ha una cultura musicale, chi ama la musica perchè la ascolta profondamente e non solo superficialmente deve avere una propria idea critica, deve fare delle scelte indipendenti dai gusti
deve saper dire cosa è fatto male e cosa è fatto bene, lo deve sapere
e questo Shinoda-Scempio-Mix è la dimostrazione di cosa vuole sentire la nuova generazione = musica vuota
quella nuova generazione che ascolta la musica perchè è un contorno, quella nuova generazione che si diverte col filmone superkolossal americano, quella nuova generazione robotica guidata dalla Società""

anzitutto non capisco cosa intendi veramente con "cultura musicale"..
io ho 19 anni e la mia "cultura musicale" è fatta di tanti artisti che ho conoscouto nel tempo...
(la musica che ascolto va dai depeche mode..mike oldfield..beatles.. ai korn..linkin park..staind..
passando attraverso musica elettronica..tecno..)
quello che voglio dire è che ognuno si crea un mondo musicale attorno a se che viene riempito con le cose che "preferisce" e che possono essere dettate da cose diverse..
non tutti pensano alla musica come qualkosa di "fondamentale", anche se poi la musica lo diventa nella vita di tutti i giorni..
ma..."cultura musicale"..non esiste.. in base a cosa poi?
in base a quello ke si ascolta ? o in base a quante piu' cose si conoscono ? in base al tempo ? ..non mi do una spiegazione
quindi ti invito a darmela...sulla tua visione di "cultura musicale"..
poi ti sei risposto dasolo..come gia' detto...

in prima pagina..primo post... ""ok che ognuno ha i soui gusti"...hai scritto una roba del genere..
pero' mi sembra banale.. ognuno si fa emozionare da cose diverse, e prova cose diverse,
non credo che al mondo esista qualkuno che puo' dire "con questo ti puoi ritenere colto musicalmente, con quello no.."
insomma spero che qualkuno mi segua..fossi inm olti ragazzi mi sentirei anche un po sottovaultato nel sentir dire

""ditemi amanti del DepecheSound..."" ...voglio dire..gli amanti del depeche sound devono avere qualkosa dentro che implica l'orrore di fronte a certi pezzi ? :wink:

beh mi sono dilungato... un salutone per ora...vado a farmi un viaggio fra le pagine del forum..immagino che ci saranno tante cose da vedere...
jippo
Excited
Excited

Messaggio da jippo »

oh ma sarai mika dj robbie ????
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

centrato!!!!!! :wink:

e benvenuto!
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Ciao Jippo, benvenuto :!:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Welcome Jippo.

Non prendertela per ETS remix by Shinoda, penso che Vertigo volesse soltanto dire che in giro ci sono dei remix migliori di ETS.

Per quanto riguarda la cultura musicale penso sia solamente una questione di passione e di tempo da dedicare a questa passione. :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

ematech ha scritto:ma il peggior remix in assoluto e'

Depeche Mode - Enjoy the Silence (Sasha & John Digweed Techno Trance mix)

hanno eliminato Dave e' divenuto un pezzo inutile.
capisco il tuo disagio ma almeno non hanno rovinato la musica, l'hanno riadattata senza disturbarla
Ultima modifica di VertigoDj il gio gen 06, 2005 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

penso che qui in 2 o 3 abbiano capito cosa volevo dire non sto a ripetermi e la mia parola non è quella di Dio
poi ci sono altri che tendono a ridicolizzare la situazione ignorando la gravità ma non è un mio problema

benvenuto jippo
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

VertigoDj ha scritto:poi ci sono altri che tendono a ridicolizzare la situazione ignorando la gravità ma non è un mio problema
Immagine
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

io sto a Milano non nel paesino della foto

mi dispiace :wink:
Rispondi