condor-modena dmparty
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

condor-modena dmparty
TUTTI FELICIIIII.....TUTTI INSIEMEEEE.....IL 05/01/2005
AL CONDOR DI MODENA.....YUPPIIII
stradora ci vediamo la!
AL CONDOR DI MODENA.....YUPPIIII
stradora ci vediamo la!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- daniemt
- An Eternal Flame

dunque ruggio....non per deludere nessuno ma preferisco chiarire...dato che tu sei di parma (ricordo bene?)..e il viaggio vuole la sua aspettativa.
avverto che questo dm party non è il "vero" party cioè quello sborone di milano, ma si svolge in una discoteca , quattro muri stile anni 90, senza nessuna innovazione, sarà principalmente centrata sulla musica dei nostri ma sicuramente varierà , sempre sul dark, questa è la tendenza della discoteca....(forse mi sbaglio...), non ci saranno novità, premi e neppure video proiettati....non vorrei sbalgiarmi, se qualcuno ne sa di più lo dica.....
io vado perchè ...così....provo...che mi costa, con amici.....
ciao
fiko?
e un saluto al mausynth!
avverto che questo dm party non è il "vero" party cioè quello sborone di milano, ma si svolge in una discoteca , quattro muri stile anni 90, senza nessuna innovazione, sarà principalmente centrata sulla musica dei nostri ma sicuramente varierà , sempre sul dark, questa è la tendenza della discoteca....(forse mi sbaglio...), non ci saranno novità, premi e neppure video proiettati....non vorrei sbalgiarmi, se qualcuno ne sa di più lo dica.....
io vado perchè ...così....provo...che mi costa, con amici.....
ciao
fiko?
e un saluto al mausynth!
si ti ricordi bene, sono di parma, anzi provincia di parma.
allora vuoi dire che non sarà come al rolling stone?
avevo dato un 'occhiata al sito della discoteca e se non sbaglio lo dicono che non ci sarà solo la musica dei dm.
vedendo delle immagini della discoteca, non vedo una persona non-dark, e quindi io che c'entro?va bè chi se ne frega.
ora ci penso su perchè ci vado con dei miei amici (a cui i dm piaciono ma non tanto, capirai gli altri gruppi che metteranno) e xkè non vorrei prendermi un'altra delusione dopo quella del black hole, xhè a me piaciono da morire i DM, ma per il resto........
rivoglio il party del 7 dicembre!
se ci vado speriamo di trovarci in qualche modo.
comunque l'ora di inizio dovrebbe essere intorno alle 23?
allora vuoi dire che non sarà come al rolling stone?
avevo dato un 'occhiata al sito della discoteca e se non sbaglio lo dicono che non ci sarà solo la musica dei dm.
vedendo delle immagini della discoteca, non vedo una persona non-dark, e quindi io che c'entro?va bè chi se ne frega.
ora ci penso su perchè ci vado con dei miei amici (a cui i dm piaciono ma non tanto, capirai gli altri gruppi che metteranno) e xkè non vorrei prendermi un'altra delusione dopo quella del black hole, xhè a me piaciono da morire i DM, ma per il resto........
rivoglio il party del 7 dicembre!
se ci vado speriamo di trovarci in qualche modo.
comunque l'ora di inizio dovrebbe essere intorno alle 23?
- daniemt
- An Eternal Flame

nessuno sconvolgimento ormonale....una normalissima serata in una discoteca vecchio stampo, piena di darkettoni style e musica anni 80, direi piuttosto sconosciuta (almeno per me) alternata ogni tanto con pezzi dei depeche mode altrettanto vecchi. c'era pure il combination mix e black celebration.
ma le chiacchere che mi sono fatto con una vecchietta del forum mi hanno felicemente (a tratti) dis-tratto.
dan
w
federica
ma le chiacchere che mi sono fatto con una vecchietta del forum mi hanno felicemente (a tratti) dis-tratto.
dan
w
federica