Marilyn Manson e Personal Jesus

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mastertattoo
Excited
Excited

Marilyn Manson e Personal Jesus

Messaggio da mastertattoo »

Chi aveva necessità di veder rovinata una bellissima canzone?Personalmente io no :evil:
VeVè
Excited
Excited

Messaggio da VeVè »

D'accordissimo con mia sorella,amo le perversioni,ma questa è davvero troppo.NN poteva mangiare una pigna quel giorno?NN gli bastava aver sfregiato Sweet Dreams degli Eurythmics? :evil: :evil:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

eh si, se ne era già parlato ... ed io, personalmente, non sono d'accordo con voi ...
mastertattoo
Excited
Excited

Wow come siete loquaci in questo forum,scusate di esistere
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Nemmeno io sono d'accordo....master non è questione di loquenza semplicemente è stata citata una fonte dove trovare maggiori informazioni riguardo l'argomento, visto che è stato già trattato tempo fa :wink:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

VeVè ha scritto:amo le perversioni,ma questa è davvero troppo.
Penso che questa sia una delle cose (e canzoni)meno perverse che Manson abbia fatto in vita sua :roll:
mastertattoo
Excited
Excited

Sai credo sia una questione di qualità, tutte le cover che ho sentito dei DM sono state in peggio mai in meglio :shock: Per l'argomento sono iscritta da neanche 6 gg nn potevo saperelo, volevo sono raccogliere dei pareri, ma scusate di esistere nuovamente. :roll:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Penso che una cover "in meglio" sia davvero difficile. Riguardo l'argomento era sottointeso il fatto che non ne fossi a conoscenza...non c'è bisogno di scuse, era solo un'informazione la mia non l'ho detto per bacchettarti :?
_-_Phoenix_-_
Violator
Violator

Messaggio da _-_Phoenix_-_ »

A dirla tutta ha rovinato anche tainted love dei sof cell...
e poi non ha fatto assolutamente nulla la versione e' identica....cambiano solo i suoni...
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Riconosco di aver commesso peccato di sintesi estrema, e di questo me ne scuso. Erano le tre e mezza e stavo per andare a dormire, quindi non mi sono soffermata ad aggiungere altre specifiche.
Tuttavia sono anche dell'opinione che, se e quando decido di iscrivermi e intervenire in un forum, prima di cominciare a dire la mia passo almeno in rassegna i titoli delle precedenti discussioni, giusto per capire di cosa si è già parlato. La reputo una questione di tatto nei confronti di quegli utenti che sono intervenuti in precedenza, e inoltre, così facendo, posso evitare io in prima persona che alcuni argomenti finiscano per ricomparire ciclicamente. Tutto qui.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sn d'accordo con sex ;) tra le song del reverendo questa è forse la + trankuilla! :mrgreen:
nel senso ke avendo un profondo rispetto x i nostri, si è limitato a rifarla in modo ke nn venisse stravolta, secondo me ancke in modo piacevole essendo io una personcina trankuilla POCO amante della kitarra pesante! :D
se invece vogliam parlar di perversioni... visionare il video del reverendo manson con la ns asia argento (ke la fa da interprete e regista)... (s)aint (se nn sbaglio il mio formidabile inglese!)... poco censurato... visibile in tv credo giusto in giappone!
sn rimasta basita x ben 5 nanosecondi! un record (x le persone normali credo ke nn basti una giornata x riprendersi.... alkuni han interrot la visione x troppo stress emotivo!! :mrgreen:
sbaciazz nataliz!

Blacky! ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mastertattoo ha scritto:Sai credo sia una questione di qualità, tutte le cover che ho sentito dei DM sono state in peggio mai in meglio :shock: Per l'argomento sono iscritta da neanche 6 gg nn potevo saperelo, volevo sono raccogliere dei pareri, ma scusate di esistere nuovamente. :roll:
non devi scusarti di esistere, men che mai nuovamete.
Sulla cover mi sono espresso ma lo rifaccio volentieri per te:

MI PROVOCA URGENTI PULSIONI INTESTINALI.

buon Natale
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Direi che con il video di s(aint) ha davvero superato tutto quello che la mente umana potesse concepire per un video....ero abituata al peggio ma anch'io son rimasta di stucco quando l'ho visto. Qui in Italia non lo passeranno MAI...ho saputo anch'io di scene di mezzo panico dopo la visione. E la cara Asia ha detto che non si è mai divertita così in vita sua. E ci credo :?
sirio
Excited
Excited

Messaggio da sirio »

in generale anche io penso che una cover di solito sia peggiore dell'originale...e anche la cover di personal jesus conferma tutto questo...
Rispondi