Intro Live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
HELLO!!!
Sono nuova per cui datemi un benvenuto caloroso!CMQ io sono maniaca di 101 perciò è logico che mi piaccia di più pimpf seguita da behind the wheel,adoro le schitarrate di MLG mi fanno perdere la brocca!!!Poi è stata se nn ricordo male che hanno suonato dal vivo la mia canzona prediletta M&S! 
Ciao,VeVè ha scritto: Poi è stata se nn ricordo male che hanno suonato dal vivo la mia canzona prediletta M&S!
non so si capisce bene la tua ultima frase, ma se intendevi dire che é stata l'ultima volta che hanno suonato la tua prediletta M&S, beh, credo che ti sbagli perché c'era eccome durante la tournée successiva (anche se in una versione non particolarmente straordinaria...
Ciao
Ps Se ho frainteso, allora non tener conto di quello che ho scritto
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Kaleid era probabilmente l'intro migliore,Studio54 ha scritto:mi sorprende che Kaleid abbia preso solo 2 voti
ma chi ha davvero avuto la fortuna di ascoltarla dal vivo qui? Pochi secondo me..
Perché chi l'ha ascoltata dal vivo, conosce l'impatto che aveva quel pezzo sul pubblico in spasmodica attesa. E poi il fatto che la seguisse World in my Eyes completava l'opera.
Ripeto,
secondo me era davvero l'intro migliore, ma questo brano é anche penalizzato dal fatto che no esista una registrazione ufficiale del World Violation Tour...
Ciao
- singalongamode
- Ultra member

Giacomo, qui dentro in verità c'è anche chi ha atteso, spasmodicamente, l'intro di Everything counts del Construction Time Again tour, seguito dall'allora sconosciuta Now this is fun (una vera sorpresa, ci domandavamo tutti che pezzo fosse) e il Master & Servant del Some Great reward tour, ma, che comunque, preferisce sempre come intro la fiabesca Oberkorn. Non so il perchè.Giacomo ha scritto:Kaleid era probabilmente l'intro migliore,Studio54 ha scritto:mi sorprende che Kaleid abbia preso solo 2 voti
ma chi ha davvero avuto la fortuna di ascoltarla dal vivo qui? Pochi secondo me..
Accidenti Sing,singalongamode ha scritto:Giacomo, qui dentro in verità c'è anche chi ha atteso, spasmodicamente, l'intro di Everything counts del Construction Time Again tour, seguito dall'allora sconosciuta Now this is fun (una vera sorpresa, ci domandavamo tutti che pezzo fosse) e il Master & Servant del Some Great reward tour, ma, che comunque, preferisce sempre come intro la fiabesca Oberkorn. Non so il perchè.Giacomo ha scritto:Kaleid era probabilmente l'intro migliore,Studio54 ha scritto:mi sorprende che Kaleid abbia preso solo 2 voti
tu eri all'Orfeo nell'84 per la seconda data italiana in assoluto dei DM? Cavolo... Se è così, tanto di cappello.
Beh, quell'intro non era male ma neanche nulla di speciale, e lo stesso vale per M&S. Non erano brani veri e propri, ma solo delle versioni extended di 2 singoli.
Resto del mio parere su Kaleid, e anche del parere che qui non c'è molta gente che i Depeche li abbia visti durante il mitico World Violation Tour.
Ciao
Giacomo
Ps In realtà, stando a quanto ci dice il mitico Webmaster "the Fabulous" Fab, i Depeche sono venuti a Napoli in passato e quella dovrebbe essere la prima data italiana assoluta.
Fab, non hai articoli di giornale, recensioni o qualunque cosa che lo attesti? Manco una data (pure l'anno non sarebbe male per comiciare)...? Ciao
- singalongamode
- Ultra member