Il mistero della lampadina nel video di In Your Room

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

VeVè ha scritto:THANKS Ashi Waza
:) il più bel complimento mai ricevuto. :oops:
S&M stà per SadoMaso
i tre argomenti di cui Martin L.Gore scrive nelle sue canzoni sono tre appunto Sesso Religione Amore
il modo è bello perchè è vario io rimango dell'idea che IYR sia di chiaro riferimento S&M :roll:
..Ciò che hai scritto su In Your Room,le motivazioni che hai dato mi hanno molto colpito e incuriosito.. :shock:
Però,forse dovuto al mio animo romantico,al senso,mio personale a cui ho dato alla Mia canzone preferita,resto della mia idea.. :wink:
HAi ragione nel dire che gli argomenti trattati da Martin sono Il sesso la religione. :wink:
Ti scrivo una dichiarazione di Martin di tempo fà..:"Mi piace indossare indumenti femminili,ma questo non significa che sia un travestito,e nemmeno che mettendomi questo tipo di indumenti lo diventi.Mi piace l'abbigliamento "anti-macho" e cioè indossare un paio di pantaloni e una giacca di cuoio con degli indumenti femminili.Disorienta la gente.Sto cercando altre cose in questo stile ma non trovo disegni nuovi negli indumenti "SAdomaso"...""
Queste furono,a sua detta,delle dichiarazioni provocanti in un momento assolutamete consacrato allo scandalo,di cui Gore alcuni anni dopo disse che era stato un piccolo peccato di gioventù del quale si era pentito il resto della sua carriera.
"Guardando al passato - dichiarò nell'89 - mi pento di alcune delle cose che mi sono messo addosso.Mi sembrava abbastanza simpatico,ma ora sto pagando lo scherzo fatto alcuni anni fà.C'è gente che pensa ancora che vado in giro vestito come un travestito".
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

gnappo78 ha scritto:
yuzar72 ha scritto:..qui si parla della mia song preferita,tanto da averla tatuata nel petto..
Allora,io ho sempre paragonato la lampadina alla presenza dell'Uomo,ovvero di colui che "dedica"la canzone alla sua,in questo caso Donna..
All'inizio della canzone si rivolge con la speranza di "entrare" nella sua "stanza",con il proseguire della canzone "entra" nella stanza..:"Nella tua Stanza? i tuoi occhi di fuoco fanno alzare le fiamme, lascerai che il fuoco si spenga subito o rimarrò li?.."
ma sono proprio curioso di sentire da voi che interpretazione date.. :wink:
Complimenti yuzar!! forse questa è la spiegazione piu logica e sopratutto più ROMANTICA !! :oops: :oops: , :D :D

..Grazie mille Gnappo.. :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Tappatevi tutti gli occhietti ché c'ho un messaggio per dan

çKkmnmcncààà°°à###HGFDFVBNVCBVHZG
:lol:

CHE TRADOTTO VUOL DIRE:
caro ducl dan, potresti fare (con successo) l'esorcista...... :roll:

:lol:
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

VeVè doppo la tua argomentazone ben documentata ed esposta e dopo aver leggiucchiato anche io qualcosa sull'argomento per un esame che ho dato devo dire che mi hai fatto riflettere, ma......a me piace continuare a vedere in your room come una splendida canzone d'amore!!!

E.....forsecominciare a preoccuparmiseriamente della mai salute mentale!!! :lol: :lol: :lol:

A proposito visto che è da molto tempo che non bazico da queste parti ti saluto!!! :D :D :D

Baci Baci!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Questo thread ha problemi tecnici. Causa forza maggiore, chiude.

Fab
Bloccato