Il mistero della lampadina nel video di In Your Room
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il mistero della lampadina nel video di In Your Room
Ma lo sapete perkè nel video di In Your Room la lampadina è spenta all'inizio,è nera, e poi si accende?Io credo di saperlo provate anke voi, poi vi dico
- mastertattoo
- Excited

..qui si parla della mia song preferita,tanto da averla tatuata nel petto..
Allora,io ho sempre paragonato la lampadina alla presenza dell'Uomo,ovvero di colui che "dedica"la canzone alla sua,in questo caso Donna..
All'inizio della canzone si rivolge con la speranza di "entrare" nella sua "stanza",con il proseguire della canzone "entra" nella stanza..:"Nella tua Stanza? i tuoi occhi di fuoco fanno alzare le fiamme, lascerai che il fuoco si spenga subito o rimarrò li?.."
ma sono proprio curioso di sentire da voi che interpretazione date..
Allora,io ho sempre paragonato la lampadina alla presenza dell'Uomo,ovvero di colui che "dedica"la canzone alla sua,in questo caso Donna..
All'inizio della canzone si rivolge con la speranza di "entrare" nella sua "stanza",con il proseguire della canzone "entra" nella stanza..:"Nella tua Stanza? i tuoi occhi di fuoco fanno alzare le fiamme, lascerai che il fuoco si spenga subito o rimarrò li?.."
ma sono proprio curioso di sentire da voi che interpretazione date..
- singalongamode
- Ultra member

Boh, secondo me era giusta l'interpretazione di Bleim:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... =lampadina room

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... =lampadina room
- devotional
- Moderatore

concordo pienamente con te, sing... una cosa del genere l'avevo domandata proprio io l'anno scorso più o meno...
in quel caso bleim fu una delle poke a rispondere se non l'unica.. e devo ringraziarla perche qll parole le riciclai anke x un tema d'italiano.. ah saturnz grazie anke a te x la tua commovente descrizione di exciter in un altro thread, l'ho riutilizzata nell'ultimo tema...il paragone alla stazione radio è troppo fenomenale...
in quel caso bleim fu una delle poke a rispondere se non l'unica.. e devo ringraziarla perche qll parole le riciclai anke x un tema d'italiano.. ah saturnz grazie anke a te x la tua commovente descrizione di exciter in un altro thread, l'ho riutilizzata nell'ultimo tema...il paragone alla stazione radio è troppo fenomenale...
Allora vi arrendete suppongo
Niente a che vedere con la luce,con la simbogia della testa dell'uomo.
La luce è spenta perchè il Padrone/Padrona non è nella casa/stanza,quando si accende il Padrone/Padrona è in casa/stanza.Illuminazione raggiunta una sera tarda mentre vedevo il DVD,ho letto questa cosa in un fumetto di Guido Crepax l'episodio il Bambino di Valentina.In Your Room è una canzone dal contenuto fortemenete S&M schiavitù d'amore che sia,nella simbologia S&M lo Schiavo/Schiava può essere isolato dal Padrone/Padrona in una stanza apposita ed ha la possibilità di sapere se in casa c'è il Padrone/Padrona perchè la lampadina è spenta o accesa
La luce è spenta perchè il Padrone/Padrona non è nella casa/stanza,quando si accende il Padrone/Padrona è in casa/stanza.Illuminazione raggiunta una sera tarda mentre vedevo il DVD,ho letto questa cosa in un fumetto di Guido Crepax l'episodio il Bambino di Valentina.In Your Room è una canzone dal contenuto fortemenete S&M schiavitù d'amore che sia,nella simbologia S&M lo Schiavo/Schiava può essere isolato dal Padrone/Padrona in una stanza apposita ed ha la possibilità di sapere se in casa c'è il Padrone/Padrona perchè la lampadina è spenta o accesa
VeVè ha scritto:Allora vi arrendete suppongoNiente a che vedere con la luce,con la simbogia della testa dell'uomo.
La luce è spenta perchè il Padrone/Padrona non è nella casa/stanza,quando si accende il Padrone/Padrona è in casa/stanza.Illuminazione raggiunta una sera tarda mentre vedevo il DVD,ho letto questa cosa in un fumetto di Guido Crepax l'episodio il Bambino di Valentina.In Your Room è una canzone dal contenuto fortemenete S&M schiavitù d'amore che sia,nella simbologia S&M lo Schiavo/Schiava può essere isolato dal Padrone/Padrona in una stanza apposita ed ha la possibilità di sapere se in casa c'è il Padrone/Padrona perchè la lampadina è spenta o accesa![]()
Hum..tu trovi sia cosi??