Ieri notte non avevo sonno. Ero di uno strano stato d'animo; avevo quella voglia di non dormire, la voglia di star sveglio a pensare al non pensare,al pensare di essere pensiero. Non c'era nessun pensiero materiale su cui focalizzarmi....se non quello di prendere il lettore cd e ascoltare il terzo cd remixes.Fly on the windscreen ha scritto: little 15- ulrich schnauss remix: ulrich schnauss
il remix è elegante, cupo,lento, lontano dagli standard.
the world outside...
voto: 7+
halo-goldfrapp remix: goldfrapp remix
perla numero 3, la piu bella!
commovente, io adoro la voce di allison e la magia degli arrangiamenti del suo socio. in questo remix i due abbandonano le sonorità dure (alla colder) dell'ultimo album e si riavvicinano ai suoni onirici e fantastici del primo. il duetto allison - dave è veramente commovente.
il coro finale è il massimo!
tre minuti e mezzo di estasi!
voto: 9
E' in questo stato di trance consapevole che divento schiavo della sensazione che mi dà certa musica, certi suoni.
Mi sembra quasi di svalutare l'emozione , dicendo i titoli dei due brani che mi hanno illuminato l'anima, e allora invece di dirli io ,li quoto da Fly.sono i due sopra,ovviamente. ah! FLy a differenza di te io LITTLe 15 originale non l'ho mai sottovalutata....
P.s. so che per molti di voi non saranno niente di speciale,ma da ieri notte per me lo sono.
P.P. S Per me arrivano entrambi a 9