6LP REMIXES 81-04: uscita rimandata
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
6LP REMIXES 81-04: uscita rimandata
Mi hanno comunicato ieri che l'uscita dei 6LP in edizione limitata di REMIXES 81-04 è stata posticipata, per ora non si sa a quando...
Re: 6LP REMIXES 81-04: uscita rimandata
Ciao caroVertigoDj ha scritto:Mi hanno comunicato ieri che l'uscita dei 6LP in edizione limitata di REMIXES 81-04 è stata posticipata, per ora non si sa a quando...
REMIXES 81-04 VINYL:
Remember, December 13th is the release date of the very limited six-disc vinyl box set version of the "Remixes 81-04" album. Mute Bank are taking pre-orders. Also, due to a last minute licensee order, the limited run of 5,000 will now be 12,000.
> December 13th, 2004 (Mute UK)
MUTE L8 (6 LP vinyl box set)
DaniLOVE... uazz de problem? Non mi stavo rivolgendo a un perfetto sconosciuto, ci sono stata insieme (con lui e con Studio 54) a cena e poi al Rolling Stone poco più di ventiquattr'ore fa...
Se mi dici che 'sta cosa non ti sconvolge più di tanto, son pronta a darti un mano con la ricerca di quel Trilogy lì che tanto ti fa disperare... che ne pensi?
Se mi dici che 'sta cosa non ti sconvolge più di tanto, son pronta a darti un mano con la ricerca di quel Trilogy lì che tanto ti fa disperare... che ne pensi?
Ti ribadisco solo quello che ho letto in giro,
e la notizia mi é stata confermata da amici belgi e francesi che hanno comunque l'intenzione di prepararsi all'esborso. Il prezzo dovrebbe essere compreso fra i 60 ed i 70 euro, a seconda del negozio..
Ma comunque sono 60 euro nella migliore delle ipotesi) per dei remixes che francamente non mi fanno per nulla impazzire.
Ma da nessuna parte li trovi a 45 euro, questo te lo garantisco..
Ps 60 euro su un negozio online: aggiungici le spese di spedizione e vedi te...
e la notizia mi é stata confermata da amici belgi e francesi che hanno comunque l'intenzione di prepararsi all'esborso. Il prezzo dovrebbe essere compreso fra i 60 ed i 70 euro, a seconda del negozio..
Ma comunque sono 60 euro nella migliore delle ipotesi) per dei remixes che francamente non mi fanno per nulla impazzire.
Ma da nessuna parte li trovi a 45 euro, questo te lo garantisco..
Ps 60 euro su un negozio online: aggiungici le spese di spedizione e vedi te...
Re: 6LP REMIXES 81-04: uscita rimandata
Dalla homepage di 013:VertigoDj ha scritto:Mi hanno comunicato ieri che l'uscita dei 6LP in edizione limitata di REMIXES 81-04 è stata posticipata, per ora non si sa a quando...
Proprio per gennaio è prevista la pubblicazione di un cofanetto speciale con sei vinili di remixes concepito per i collezionisti ed i deejay.
Conferma ricevuta oggi da fonte ufficiale.
Come al solito, prima di lanciare una notizia, forse converrebbe chiedere lumi alle persone preposte, alle quali io stesso mi affido. Ovviamente.
Poi, la situazione nel frattempo puo' anche cambiare, ma questa è tutta un'altra storia.
Fab
SbagliVertigoDj ha scritto:sorry i'm confused
i 6LP a cui io mi riferivo sono quelli menzionati da Moon... li dovevo acquistare al DM Party ed erano infatti in edizione limitata 5.000 copie
quello che dici tu Mr. Admin... è tutta un'altra cosa o sbaglio?
sono la stessisima cosa, solo che ne sono previste 12.000 copie, non 5.000 (che era la prima tiratura prevista)..
Ciao