Fletch a Bologna, 15 dicembre
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Fletch a Bologna, 15 dicembre
Mi è pervenuto un comunicato stampa che annuncia una serata con Fletch al Millennium di Bologna, il 15 dicembre.
Fab
P.S.
Pare che al termine della serata sia previsto un briefing con Daniemt da Gino per discutere sui nuovi progetti dei DM davanti a una trentina di chili di burlenghi.
Fab
P.S.
Pare che al termine della serata sia previsto un briefing con Daniemt da Gino per discutere sui nuovi progetti dei DM davanti a una trentina di chili di burlenghi.
ma oggi cosa succede al sito? si fa una fatica boia per entrare,è da stamattina che ci provo!
ah no! ho capito,sono le Violator Girls che ci hanno tirato la loro maledizione
Ma Fletch è scatenato! continua a fare serate nella nostra penisola,come mai? si sta dando all'ingrasso con le nostre delizie?
ah no! ho capito,sono le Violator Girls che ci hanno tirato la loro maledizione

Ma Fletch è scatenato! continua a fare serate nella nostra penisola,come mai? si sta dando all'ingrasso con le nostre delizie?
- Dave inside
- Devoted

- daniemt
- An Eternal Flame

certo.
si trova in via riva reno 77.
hai presente quella via che taglia san felice e via marconi a metà?..prosegue fermandosi contro via galliera la via parallela di via indipendenza....se alle tue spalle ti trovi via riva reno sulla destra cè il disco d'oro su via galliera....ci siamo?
appena un centinaio di metri prima di arrivare in fondo sempre sulla destra cè la discoteca, a fianco cè un parcheggio a pagamento che si infila dentro ad un palazzo....circa....trovi comunque questa rientranza della muratura che accosta la via, in quell'angolino si trova una porticina che è grande come la porta del cesso di casa mia.
spero che il resto che cè dentro non sia tale....paura (pao)
però cè flecht....e chi se ne fregaaaaaaa!!!!!!!
w
ESTRAGON
si trova in via riva reno 77.
hai presente quella via che taglia san felice e via marconi a metà?..prosegue fermandosi contro via galliera la via parallela di via indipendenza....se alle tue spalle ti trovi via riva reno sulla destra cè il disco d'oro su via galliera....ci siamo?
appena un centinaio di metri prima di arrivare in fondo sempre sulla destra cè la discoteca, a fianco cè un parcheggio a pagamento che si infila dentro ad un palazzo....circa....trovi comunque questa rientranza della muratura che accosta la via, in quell'angolino si trova una porticina che è grande come la porta del cesso di casa mia.
spero che il resto che cè dentro non sia tale....paura (pao)
però cè flecht....e chi se ne fregaaaaaaa!!!!!!!
w
ESTRAGON
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member