Rainbow 7/12 - Per gli utenti registrati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Sarebbe il caso di ritornare on topic.
Grazie.

Fab
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

giusto per tornare on topic...
chi è...boh, non so, non ricordo..qualcuno in questo 3d si è lamentato con robbie per la battuta della spaghettata al sud... carissimo/a, se al sud ( dove provengo anche io)non ci son party, non ha molto senso venire a lamentarsi qui. invece di chiedere agli altri di organizzarlo perchè non ti mobiliti tu per primo come fece il gruppo romano di 013 a suo tempo? :wink:

poi...qualcuno mi ha descritto modella decaduta....A MUN!! TI SPENNO IL7!!

PICCOLO OT: il mio famoso cavaliere..ok..ematech ha già svelato che srà lui, ma forse non tutti sanno che il prossimo19maggio ci sposeremo....vero tesoro?? :D

prepara gli assegni
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

ok ricomponiamoci

bleim la mia era solo una battuta che non ha attinenza con l'atteggiamento da "leghista" nord vs sud che qualcuno ha pensato bene di attribuirmi tra le righe
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

On-topic: OK, è andata. Fatto il treno-biglietto d'andata, sbarco previsto in Centrale intorno alle ore 17 di martedì 07.12.

Off-topic:
bleim© ha scritto:poi...qualcuno mi ha descritto modella decaduta....A MUN!! TI SPENNO IL7!!
E chi ha mai scritto esplicitamente che parlavo di te in particolare? Sei tu che ti sei auto-denunciata, mi pare...

... ma 'sta codina di paglia, amo'? Vogliamo parlarne il sette pomeriggio/sera? ;)
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

poi...qualcuno mi ha descritto modella decaduta....A MUN!! TI SPENNO IL7!!

PICCOLO OT: il mio famoso cavaliere..ok..ematech ha già svelato che srà lui, ma forse non tutti sanno che il prossimo19maggio ci sposeremo....vero tesoro?? :D

prepara gli assegni[/quote]

ok, il 25 marzo devo sposare la modelle finlandese, poi divorzio visto che non capisco nulla della lingua Suomi, quindi sposo il 17 aprile la segretaria di B2, poi divorzio perchè non sa usare il computer, poi il 19 maggio sposo te e poi vedremo quando divorziare.

:roll:
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

Moon ha scritto:On-topic: OK, è andata. Fatto il treno-biglietto d'andata, sbarco previsto in Centrale intorno alle ore 17 di martedì 07.12.

:roll: ok vengo aprenderti io cosi sposo anche te
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

I 4 accrediti sono a nome di Vertigo, ma il risparmio va diviso tra coloro che hanno risposto per primi al thread, secondo la lista che ho stilato in un precedente post di questa stessa discussione.
Qualora qualcuno di quella lista non dovesse venire, subentreranno nel gruppo degli agevolati coloro che per primi verranno all'appuntamento deciso qui.
Vertigo è responsabile per tutto. In altre parole, se le cose non andranno bene, verra' gambizzato lui.

Fab
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

ma la pizzata e' alle 20.30?
Rispondi

Torna a “Discussioni”