è già passato un anno
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Et voilààà!
A beneficio di quanti ancora non ci avessero visti bene:

Io-io-io! Sono in grado di indicare i nick degli utenti del forum presenti in foto (nonché svariati nomi), ma non so se abbiano tutti voglia di farsi riconoscere...
La sottoscritta è quella che tenta di celare il cartoccio del panino che stava ancora magnando!
Ringraziamo Miss Stripped per la foto a sempiterno ricordo.
A beneficio di quanti ancora non ci avessero visti bene:

Io-io-io! Sono in grado di indicare i nick degli utenti del forum presenti in foto (nonché svariati nomi), ma non so se abbiano tutti voglia di farsi riconoscere...
La sottoscritta è quella che tenta di celare il cartoccio del panino che stava ancora magnando!
Ringraziamo Miss Stripped per la foto a sempiterno ricordo.
Ale, la Munz che hai conosciuto tu un mese e mezzo fa ha tuttora i capelli in fase di crescita. Semplicemente, tra la foto di un anno fa e il mio attuale aspetto qualcosa nel frattempo è cambiato.Studio54 ha scritto:la Munz sarebbe moon? no perchè la moon che ho conosciuto io,ha/aveva i capelli lunghi
Anche la Ba' (blecsì), che non mi vede da più di sette mesi, mi troverà un po' diversa rispetto a quel che ricorda dell'ultima volta.
Figuriamoci! Lui dice di non sapere che c'eri, ma non ti ha nemmeno riconosciuta in questo scatto a partire da un tuo precedente avatar che hai tenuto in bella mostra per molto tempo, relativo proprio alla serata. Tzè, maschietti...Akemi101 ha scritto:VertigoDj ha scritto:ma non sapevo ci fossi anche tu![]()
cerrrrto che c'ero
vabè che sei elevato, ma fino al punto di non vedere questo bisonte nano di donna quale son io è troppo....![]()
e comunque sono quella con le scarpe bianche vicina al lembo destro dello striscio, mi si vede nella mia interietà
effettivamente ricordo solo di aver conosciuto Singalongamode, Bleim, Moon e Curem.....
Perdona la storditaggine, però non son certa di ricordare il tuo nome... per caso inizia con la P? Rimembro che eri salita a Milano in compagnia di tuo zio, questo sì.
Ahò, chi è causa del suo mal... se la prenda col traffico che vi ha tenuti intrappolati!daniemt ha scritto:se è per questo non mi hanno aspettato neppure a me!!
poi sarei io lo snob della serata!
W
RITARDI (OPS)
Naturalmente scherzo, dentro l'Alcatraz ci siamo chiesti a lungo che fine avessi fatto... poi ti abbiamo fatto un sacco di feste quando sei arrivato, ma questo lo hai rimosso... ingrato che non sei altro...
- singalongamode
- Ultra member

- Dave inside
- Devoted