..ma dai.. veramente..??? cosi mi emozionate..BI dark ha scritto:ti veniamo a prendere noi, basta saperlo e ci si organizza....te capi ?yuzar72 ha scritto:..Allora,piccolo problema di percorso.. qualche gg fa ho avuto un incidente con la mia macchina,distrutto praticamente il muso..!!..
Ora devo organizzarmi sul da fare,sperando che la macchina (naked) venga sistemata quanto prima..quindi,mi scuso in anticipo se non riuscirò a far parte del Party..
Rainbow 7/12 - Per gli utenti registrati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kendy kendy
- Devoted

Credo ke BI Dark abbia avuto una buona idea...oltre ke buon cuore!!!!BI dark ha scritto:ti veniamo a prendere noi, basta saperlo e ci si organizza....te capi ?yuzar72 ha scritto:..Allora,piccolo problema di percorso.. qualche gg fa ho avuto un incidente con la mia macchina,distrutto praticamente il muso..!!..
Ora devo organizzarmi sul da fare,sperando che la macchina (naked) venga sistemata quanto prima..quindi,mi scuso in anticipo se non riuscirò a far parte del Party..
in qualke modo ti aiuteremo caro Yuzar!
Sei troppo la più gentile..!!!BI dark ha scritto:ti veniamo a prendere noi, basta saperlo e ci si organizza....te capi ?yuzar72 ha scritto:..Allora,piccolo problema di percorso.. qualche gg fa ho avuto un incidente con la mia macchina,distrutto praticamente il muso..!!..
Grazie, caro! Immagino tu non sia per nulla interessato alla modalità con cui ripagherò la cortesia di quanti vorranno tenermi buona compagnia martedì pomeriggio, vero?VertigoDj ha scritto:Moon sei la benvenuta
Ciao Bààà!! Non ho ancora ben stabilito gli orari... stavo pensando di allontanarmi da RM tra le 11:30 e le 13:30. L'arrivo in Centrale è previsto quattro ore e mezza dopo, quindi tra le 16 e le 18. Cmq all'inizio della prossima settimana farò il biglietto d'andata. Tu che mi suggerisci? Non vorrei arrivare troppo presto solo per non rischiare il vagabondaggio in una Milano coi negozi tutti chiusi causa festività patronale. Per questo avevo precedentemente scritto che, per chi si offrisse molto gentilmente di non lasciarmi in totale solitudine dal pomeriggio fino al rendez-vous serale al Rainbow, avrei anche pagato la cena in segno di riconoscenza.black c ha scritto:ma la munzete quando riva? e dove alloggia? e nn c dice niente...
E quanto alla questione alloggio... ma dici a me?? Proprio a me che son solita combinare viaggio di andata e ritorno in meno di ventiquattr'ore?
Naturalmente conto di dormire un po' in treno, poi i bagordi post-Rain li smaltirò seriamente al mio rientro a casa, as usual. Vedo che hai rimosso dalla tua memoria le mie buone abitudini, 'nnamo bene...
Approfitto comunque per ringraziare le gentili persone che in sede privata hanno già manifestato solidarietà e appoggio - anche logistico - per la mia solita speedy-trasferta. GRAZIE A TUTTI! Vi farò sapere quanto prima, oppure continueremo a tenerci aggiornati con tutto il gruppo entro queste pagine.
- kendy kendy
- Devoted

Non credo proprio, mai sentito parlare di prenotazione pre-DMparty.intenso ha scritto:vorrei invece sapere se è necessario prenotare i biglietti.
Da quel che ho sperimentato nei miei precedenti (due volte), il pedaggio si paga direttamente al momento dell'ingresso al Rain.
Ultima modifica di Moon il sab nov 27, 2004 5:40 pm, modificato 2 volte in totale.