cmq alla fine l'importante è divertirsi e vedere barbara attaccata a me in stile palo che fa la lap dance!!
a prestissimo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alloraruggio ha scritto:ragazzi datemi una mano, come si fa ad arrivare al rainbow club?
sono andato sul loro sito e la cartina che c'è è un pò piccola, premetto che per venire a milano venendo da parma prendo la A1, dopo che uscita devo prendere? e dopo?
vi prego aiutatemi voglio tantissimo partecipare per la prima volta al depeche mode party.
ma bravi.......black c ha scritto:parentesi
![]()
com'è ke da fuori vedo ke l'ultimo post è della bleimamicaaaammmme e poi qua nn c'è????
e invece poi rispondendo nell'elenco sotto la vedo?![]()
![]()
kiusa parentesi
jessss makappero! nn devi dirlo a tutti! e cmq quella della lapdens volevo farla sto venerdi... il 7 troppa gente, troppi testimoni, poi fa caldo, poi c sgamano!sssscccchhhhhhhh!
![]()
e passo a prenderti io! cosi arriviamo x il party di aprile!
baci
Blacky
ma la munzete quando riva? e dove alloggia? e nn c dice niente...
Grazie mille Paul Lone!Paul Lone ha scritto:Alloraruggio ha scritto:ragazzi datemi una mano, come si fa ad arrivare al rainbow club?
sono andato sul loro sito e la cartina che c'è è un pò piccola, premetto che per venire a milano venendo da parma prendo la A1, dopo che uscita devo prendere? e dopo?
vi prego aiutatemi voglio tantissimo partecipare per la prima volta al depeche mode party.
innanzitutto, trovi qui un percorso più usabile e più dettagliato
http://www.maporama.it/share/iti.asp?CH ... 6BE199CCEE}
per comodità, comunque ti incollo i passaggi chiave
Superare il cartello LA SPEZIA/PARMA OVEST proseguire per l'autostrada Autostrada Del Sole per 97.8 km
Superare il cartello VENEZIA(A4) proseguire per l'autostrada E35-A50 per 11.2 km
Superare il cartello GENOVA/MILANO VIALE LIGURIA/ASSAGO MILANOFIORI proseguire per l'autostrada Svincolo Assago-Milanofiori per 720 m
Superare il cartello ASSAGO-MILANOFIORI proseguire per A7 per 4.7 km
Girare a destra, proseguire per Piazza Gian Antonio Maggi per 59 m fino a MILANO .
Girare a sinistra, proseguire per Viale Famagosta per 1.3 km
Girare a destra, proseguire per Piazza Guglielmo Miani per 123 m
Girare a destra, proseguire per Via Santa Rita Da Cascia per 674 m
Proseguire per Piazza Giorgio Simone Ohm per 139 m
Proseguire per Via Filippo Brunelleschi per 25 m
Proseguire per Via Gentile Bellini per 271 m
Girare a destra, proseguire per Piazza Pietro Frattini per 191 m
Girare a destra, proseguire per Via Bartolomeo D'Alviano per 996 m
Proseguire per Piazzale Giovanni Dalle Bande Nere per 187 m
Proseguire per Viale Pisa per 167 m
Girare a sinistra, proseguire per Via Dei Malatesta per 130 m
Girare a destra, proseguire per Via Giuseppe Padulli per 138 m
Girare a sinistra, proseguire per Via Tommaso Gulli per 240 m
ci vediamo al rainnnnnn
ciao
P
4 sono i minuti necessari alla boot del nostro cervello per individuare, analizzare e associare ad un'immagine, un contenuto....VertigoDj ha scritto:ma no ragazzi non ci siamo!
il vero depechemodiano deve presentarsi con capelli rasta
maglietta sudicia di lana coi colori della bandiera della pace
pantaloni a vita bassa o a zampa che toccano per terra e quindi "neri" da quanto sono sporchi
infradito invernalicioè con il pelo
per le donne
capelli a zero per metà o rasati solo dietro
canottierina colorata
ciuccio
mutande sui pantaloni stretti in basso che ti arrivano sotto il ginocchio
e ciabatte della nonna
mi auguro che abbiate un po di buon gusto e che seguite i miei consigli
navigatoresatellitarepol... cerca di dare indicazioni anche a black...ho paura che non riesca a portarmi al rainPaul Lone ha scritto:forse dalle info di maporama non è chiaro...ma quello è il tragitto con la A1..
devi arrivare sino al casello di milano e seguire per tangenziale ovest...

ti veniamo a prendere noi, basta saperlo e ci si organizza....te capi ?yuzar72 ha scritto:..Allora,piccolo problema di percorso.. qualche gg fa ho avuto un incidente con la mia macchina,distrutto praticamente il muso..!!..
Ora devo organizzarmi sul da fare,sperando che la macchina (naked) venga sistemata quanto prima..quindi,mi scuso in anticipo se non riuscirò a far parte del Party..