Diamoci sotto: il titolo del nuovo album!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
uhm....it's hard to say
Martin disse nel 2001
"il prossimo album lo chiameremo Pink Celebration così i nostri fan potranno cambiare colore ai loro vestiti"
ma speriamo non la pensi più così
io direi
"the forum of depechemodeitalia.com 013 stole our work"
oppure
"applauses for Katullo"...
..........mh.............però....."applauses"
Depeche Mode Applauses
non mi dispiacerebbe affatto....
....dicevo applausi per Katullo perchè hai avuto un'ottima idea
anche quella di sonar è pregevole
Martin disse nel 2001
"il prossimo album lo chiameremo Pink Celebration così i nostri fan potranno cambiare colore ai loro vestiti"
ma speriamo non la pensi più così
io direi
"the forum of depechemodeitalia.com 013 stole our work"
oppure
"applauses for Katullo"...
..........mh.............però....."applauses"
Depeche Mode Applauses
non mi dispiacerebbe affatto....
....dicevo applausi per Katullo perchè hai avuto un'ottima idea
anche quella di sonar è pregevole
- Miromesnil
- Devoted

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
riflettevo sulle indiscrezioni ke danno ancora per probabile un monotitolo per il nuovo album.
Macro o Marco, mi sembra
sarà contento forse il nostro anagrammato collega-utente, ma a me piacerebbe un titolo composto, ke lasci più spazio alla fantasia ed all'immaginazione, ke racconti anke dei contenuti del lavoro o ke, al contrario, rappresenti un distaccato rebus dal messaggio a sorpresa.
insomma qualunque cosa, basta ke si eviti ( specie dopo Violator, Ultra ed Exciter, in quanto titoli ) un ennesimo escamotage dovuto alla pigrizia, alla mancanza d'inventiva o alla conveniente velocità nelle decisioni.
ma anke ai puri e semplici: fatti loro.
a dirla tutta neanke i titoli che girano per le songs mi suggeriscono grankè.
per non parlare della ripetitività, direi sfacciata: Free, Everything...essù. In questo sì ke dovrebbero rinnovarsi.
poi magari saranno capolavori così come lo sarà l'ipotetico Marcio. Ehm Macho...ops...volevo dì: Macro.
best kat-IMHO
Macro o Marco, mi sembra
sarà contento forse il nostro anagrammato collega-utente, ma a me piacerebbe un titolo composto, ke lasci più spazio alla fantasia ed all'immaginazione, ke racconti anke dei contenuti del lavoro o ke, al contrario, rappresenti un distaccato rebus dal messaggio a sorpresa.
insomma qualunque cosa, basta ke si eviti ( specie dopo Violator, Ultra ed Exciter, in quanto titoli ) un ennesimo escamotage dovuto alla pigrizia, alla mancanza d'inventiva o alla conveniente velocità nelle decisioni.
ma anke ai puri e semplici: fatti loro.
a dirla tutta neanke i titoli che girano per le songs mi suggeriscono grankè.
per non parlare della ripetitività, direi sfacciata: Free, Everything...essù. In questo sì ke dovrebbero rinnovarsi.
poi magari saranno capolavori così come lo sarà l'ipotetico Marcio. Ehm Macho...ops...volevo dì: Macro.
best kat-IMHO