Gennaio 05 il nuovo LP prende forma.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Gennaio 05 il nuovo LP prende forma.....
Non è stupendo finalmente la notizia che tutti attendavamo,stavolta UFFICIALE.........
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Ragazzi, a dirla tutta 'sta cosa è stata già scritta ieri sera in un altro thread nelle vicinanze.
E poi è stata anche aggiornata la home page del sito, sempre ieri sera/stanotte.
Siete ufficialmente rimandati entrambi a settembre... anzi, no... a gennaio! STUDIATE!
E poi è stata anche aggiornata la home page del sito, sempre ieri sera/stanotte.
Siete ufficialmente rimandati entrambi a settembre... anzi, no... a gennaio! STUDIATE!
Ultima modifica di Moon il mer nov 17, 2004 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
BEN HILLIER
Blur---> Co-Prod 'Think Tank' Album
Erasure---> Engineer 'Loveboat' LP
Underworld---> Prog/Editing 'Everything Everything' Album
Blur---> Prog / Mix 'Bugman' B-side
Suede---> Prod / Mix 'Shed' B-side
Suede---> Engineer 'Head Music' LP
Suede---> Programmer 'Coming Up' LP
Smashing Pumpkins---> Remix Eng / Prog 'Perfect' Remix
Republica---> Eng / Prog 'Millenium' Single
U2---> Prog / Remix Eng Tracks on 'Pop' LP & 'Lemon' Remix
Skunk Anansie---> Remix Eng 'Brazen' Perfecto Remix
Duran Duran---> Remix Eng 'Out of My Mind' Perfecto Remix
Rolling Stones---> Remix Eng / Prog 'You Got Me Rockin'
New Order---> Remix Eng / Prog 'True Faith'
Blur---> Co-Prod 'Think Tank' Album
Erasure---> Engineer 'Loveboat' LP
Underworld---> Prog/Editing 'Everything Everything' Album
Blur---> Prog / Mix 'Bugman' B-side
Suede---> Prod / Mix 'Shed' B-side
Suede---> Engineer 'Head Music' LP
Suede---> Programmer 'Coming Up' LP
Smashing Pumpkins---> Remix Eng / Prog 'Perfect' Remix
Republica---> Eng / Prog 'Millenium' Single
U2---> Prog / Remix Eng Tracks on 'Pop' LP & 'Lemon' Remix
Skunk Anansie---> Remix Eng 'Brazen' Perfecto Remix
Duran Duran---> Remix Eng 'Out of My Mind' Perfecto Remix
Rolling Stones---> Remix Eng / Prog 'You Got Me Rockin'
New Order---> Remix Eng / Prog 'True Faith'
come sempre "respect" and "sottoscriv"Freestate ha scritto:Vedo bene anche ben hillier in consolle, è uno dei producer emergenti in UK. E mi piace sapere che , oltre ai Doves e agli Elbow (che me gustano) , per non parlare dei Blur di Think Tank, ha lavorato anche su Curve e Republica.
come ho già detto mi piace la scelta.....e credo che davvero questa volta si possa "tornare sulla retta via" che ahimè era stata persa con Mark "Belìn" Bell.......
ciao free
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
beh, mi pare che abbia fatto solo un lavoretto come sound engineer per gli U2.. poi POP è, a mio parere, uno dei punti più bassi toccati dalla band di Bono. Chiuso OT.Il Piccolo Dave ha scritto:C'è anche POP degli U2., ché quanto se ne dica è uno degli album più riusciti di quest'ultimi negli anni 90.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
De gustibus... Chiuso OT!Freestate ha scritto:beh, mi pare che abbia fatto solo un lavoretto come sound engineer per gli U2.. poi POP è, a mio parere, uno dei punti più bassi toccati dalla band di Bono. Chiuso OT.Il Piccolo Dave ha scritto:C'è anche POP degli U2., ché quanto se ne dica è uno degli album più riusciti di quest'ultimi negli anni 90.
Concordo in pieno!!!!Freestate ha scritto:beh, mi pare che abbia fatto solo un lavoretto come sound engineer per gli U2.. poi POP è, a mio parere, uno dei punti più bassi toccati dalla band di Bono. Chiuso OT.Il Piccolo Dave ha scritto:C'è anche POP degli U2., ché quanto se ne dica è uno degli album più riusciti di quest'ultimi negli anni 90.
E aggiungo: fate attenzione al curiculum vitae di Ben Hiller xchè ha fatto il produttore solo in alcuni casi (Blur) mentre in altri (vedi U2 Pop) ha remixato, o si è occupato di talune tracce o mixing o altro.
faith and devotion
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- violatorgirl
- Devoted