Riunione dei Depeche a Los Angeles!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Riunione dei Depeche a Los Angeles!
Andate qui e scaricate la mini intervista:
http://www.depechemode.com/news/index.h ... onv_110504
Da quello che mi sembra di aver capito con il mio inglese, Martin dice che molto probabilmente faranno un nuovo album!
Corregetemi se sbaglio!
http://www.depechemode.com/news/index.h ... onv_110504
Da quello che mi sembra di aver capito con il mio inglese, Martin dice che molto probabilmente faranno un nuovo album!
Corregetemi se sbaglio!
Ultima modifica di Il Piccolo Dave il ven nov 12, 2004 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- Charles
- Ultra member

Re: Riunione dei Depeche a Los Angeles!
"Maybe"Il Piccolo Dave ha scritto:Martin dice che molto probabilmente faranno un nuovo album!
"I am not promising you anything"
"fairly good possibility"
C'è poco da stare allegri...
- singalongamode
- Ultra member

Il sito ufficiale alla pagina iniziale nelle news dice che sono in attesa di una comunicazione "shortly":
"The band are planning on making an announcement shortly. While under orders from the band and management to keep the announcement under wraps, it suffices to say that fans will be happy with this impending announcement."
un macello di contraddizioni......ma l'album nuovo si farà......io ci credo....
ciao
"The band are planning on making an announcement shortly. While under orders from the band and management to keep the announcement under wraps, it suffices to say that fans will be happy with this impending announcement."
un macello di contraddizioni......ma l'album nuovo si farà......io ci credo....
ciao
Violator ne aveva 9 di pezzi, e che pezzi...singalongamode ha scritto:Non c'è niente da fare, non si trovano d'accordo.
Imo eh?
Oppure Martin è ancora fermo a sei/sette pezzi e non riesce a scriverne altri?
6/7 pezzi sono già tanti, naturalmente se fossero al livello di ETS, PJ, WIME e POT...
A quel punto lascerei spazio a 2 pezzi di Dave Gahan, un paio di strumentali e il nuovo album è fatto!
Se le due star non trovano un compromesso la vedo molto grigia...
- singalongamode
- Ultra member

Non so voi, ma io certe volte mi sento inerme davanti a tutti questi litigi, evoluzioni all'interno della band, attese snervanti...
Possibile che i fans debbano essere relegati ad un ruolo così marginale nelle vicende dei Depeche Mode?
Possibile non parta da nessuno un iniziativa per dimostrare, con i fatti (tipo: sommergere il sito ufficiale dei DM di e-mail strazianti che implorano il loro ritorno...
), che c'è grande attesa per la release di un nuovo progetto targato DM?
Se è vero che Martin, Andy e Dave tengono molto all'affetto dei loro fans, e se c'è un modo per far pendere la bilancia da una parte (nuovo cd) piuttosto che dall'altra (scioglimento della band), io vorrei dire la mia!
Possibile che i fans debbano essere relegati ad un ruolo così marginale nelle vicende dei Depeche Mode?
Possibile non parta da nessuno un iniziativa per dimostrare, con i fatti (tipo: sommergere il sito ufficiale dei DM di e-mail strazianti che implorano il loro ritorno...
Se è vero che Martin, Andy e Dave tengono molto all'affetto dei loro fans, e se c'è un modo per far pendere la bilancia da una parte (nuovo cd) piuttosto che dall'altra (scioglimento della band), io vorrei dire la mia!
- singalongamode
- Ultra member

Biggy, dico questa e poi vado a farmi una partitina al nuovo Football manager.Bigdave ha scritto:Violator ne aveva 9 di pezzi, e che pezzi...
6/7 pezzi sono già tanti, naturalmente se fossero al livello di ETS, PJ, WIME e POT...cosa improbabile...
A quel punto lascerei spazio a 2 pezzi di Dave Gahan, un paio di strumentali e il nuovo album è fatto!
Se le due star non trovano un compromesso la vedo molto grigia...
Secondo me 6/7 pezzi rimangono pochi. In Violator ci sono 9 pezzi certo, ma per quell'album Martin scrisse anche Sea of Sin, Dangerous, Kaleid e Happiest girl, gioiellini elettronici alla fine accantonati come lati B, e chissà cos'altro hanno lasciato da parte.
Dave può scrivere quanti pezzi vuole, 5,6,7,8, ma alla fine se non ci mette mano Martin [che è il vero cuore dei dM (i DM che vogliono i veri devoti)] insieme ad un produttore cazzuto, verrà fuori una ciofeca molto peggio di Exciter.
Credo appunto che Dave, a quest'ora, abbia scritto ben più di due pezzi, e voglia infilarli nel nuovo album. Martin non ci sta ( E neanch'io veramente, sento già stridenti schitarrate).
Erano già sorte questioni nell'85 se Alan doveva continuare a comporre o no, e decisero alla fine di no. Si sta ripetendo la stessa situazione oggi con Dave, in forma più grave e più dura. Solo che Alan era almeno un fior di musicista, David...?
Vedremo cosa salterà fuori.
Ciao BigBigdave ha scritto:Non so voi, ma io certe volte mi sento inerme davanti a tutti questi litigi, evoluzioni all'interno della band, attese snervanti...
Possibile non parta da nessuno un iniziativa per dimostrare, con i fatti (tipo: sommergere il sito ufficiale dei DM di e-mail strazianti che implorano il loro ritorno...), che c'è grande attesa per la release di un nuovo progetto targato DM?
ieri sera in una serata da nerds passata a casa mi sono riguardato Devotional Dvd, erano altri tempi è vero ma che tempi...ndr....
Pensavo al fatto che chi dovrebbe tenere unito il gruppo si chiama Andrew di nome e Fletcher di cognome......ebbene....proprio lui ha fatto più volte notare che loro hanno sempre "fatto" i depeche più per loro stessi che per i fans sparsi in tutto il mondo......se tu dopo 20 anni di società con i tuoi amici dopo un pò non ne potessi più di tutti loro, continueresti solo per la gloria??? mmmm piuttosto non sarebbe più stimolante visto che sei miliardario fare qualcosa per i fatti tuoi?? magari collaborare con un tipo ciccione alternativo che si chiama Chandler di cognome e produce dei pazzi islandesi di nome Sigur Ros???? mah....ma poi sono islandesi?????
continuo a toccarmi....e continuo ad essere fiducioso anche se ormai mi aspetto di tutto......magari sono già in studio e stanno finendo di registrare l'ultima traccia.....Spider in my vein........
salut