..Facciamo chi io porto Ken Il Guerriero..???..Studio54 ha scritto:....anche Nanà Supergirl e l'incantevole Creamy!!!!!!!VertigoDj ha scritto:non ho ancora rivisto la puntata
al party vedete di esserci!
e tu kendy kendy portaci almeno lady oscar e pollon
Invito ad MTV per voi - IMPORTANTE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
..Hem..il mio nik sarebbe Yuzar,sai quello di Ken il Guerriero,e non Yuzard..kendy kendy ha scritto:CIAO YUZARD...CERTO CERTO KE CI SIAMO VISTI!!! AALORA NN MI ERO SBAGLIATA...PEKKATO POTEVAMO FARE UN BEL GRUPPO...VORREI VENIRE ANKE IO AL RAINBOW...CI POSSIAMO METTERE TUTTI D'ACCORDO? DICO TUTTI X NN SCATENARE ALTRE GELOSIE!!!!!!![]()
![]()
SKERZO NATURALLY!!!!!!
![]()
![]()
![]()
- kendy kendy
- Devoted

SI,SI...STAVOLTA CI METTIAMO D'ACCORDO PRIMA!
TERENCE LO LASCIO A CASA E PORTO IL PROCIONE!
POI VIENE HEIDI E NEBBIA,ANNA DAI CAPELLI ROSSI,REMI ETC.ETC.!!!
PROCURATE IL PULMINO X LE GITE SOCIALMENTE UTILI!!!
SCUSA IL LAPSUS FROIDIANO CARO " YUZAR 72"...HO STUDIATO IL TUO NIK A MEMORIA!!!!!!
MA KI E' STO GUERRIERO?
IO FACCIO L'INFERMIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSA IL LAPSUS FROIDIANO CARO " YUZAR 72"...HO STUDIATO IL TUO NIK A MEMORIA!!!!!!
non conosci Ken il Guerriero..???kendy kendy ha scritto:SI,SI...STAVOLTA CI METTIAMO D'ACCORDO PRIMA!TERENCE LO LASCIO A CASA E PORTO IL PROCIONE!
POI VIENE HEIDI E NEBBIA,ANNA DAI CAPELLI ROSSI,REMI ETC.ETC.!!!
![]()
![]()
PROCURATE IL PULMINO X LE GITE SOCIALMENTE UTILI!!!
![]()
SCUSA IL LAPSUS FROIDIANO CARO " YUZAR 72"...HO STUDIATO IL TUO NIK A MEMORIA!!!!!!![]()
![]()
MA KI E' STO GUERRIERO?
non molto tempo fa se ne era parlato sul forum..
- kendy kendy
- Devoted

non piangere Yuzard...ma io conosco Ken il marito della Barbie!!!!!!!!!!!!kendy kendy ha scritto:non conosci Ken il Guerriero..???![]()
non molto tempo fa se ne era parlato sul forum..
Miiiiiiiii..ma allora non lo fai apposta.. mi chiamo Yuzar..!!! e non Yuzard.. Uff..
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
YUZARDDDD MA TU CI SEI? ahahyuzarD ha scritto:Miiiiiiiii..ma allora non lo fai apposta.. mi chiamo Yuzar..!!! e non Yuzard.. Uff..kendy kendy ha scritto:non piangere Yuzard...ma io conosco Ken il marito della Barbie!!!!!!!!!!!!yuzarD ha scritto:non conosci Ken il Guerriero..???![]()
non molto tempo fa se ne era parlato sul forum..![]()
Dai skerzo! Andrò a documentarmi.....
a questo punto mi sa che cambio nik.. uff.. ma Yuzard stona di brutto..!!!!VertigoDj ha scritto:YUZARDDDD MA TU CI SEI? ahahyuzarD ha scritto:Miiiiiiiii..ma allora non lo fai apposta.. mi chiamo Yuzar..!!! e non Yuzard.. Uff..kendy kendy ha scritto:non piangere Yuzard...ma io conosco Ken il marito della Barbie!!!!!!!!!!!!yuzarD ha scritto:non conosci Ken il Guerriero..???![]()
non molto tempo fa se ne era parlato sul forum..![]()
Dai skerzo! Andrò a documentarmi.....
![]()
![]()
porto pure lui,la mia seconda personalità..Yuzard il cattivo..
- kendy kendy
- Devoted

Distratta..??? sarai mica innamorata...!!??kendy kendy ha scritto:![]()
![]()
ke uideue!!!! scusa Yuzar,nn mi ero resa conto dell'ennesima gaffeeeeeeee!!!!!
ultimamente sono un pò distratta... Ci vedremo lo stesso al Rainbow?!?!
Certo che ci vedremo.. porto pure Yuzard.. Naturalmente entrambi in giacca nera!!!
- kendy kendy
- Devoted

wow!yuzar72 ha scritto:Distratta..??? sarai mica innamorata...!!??kendy kendy ha scritto:![]()
![]()
ke uideue!!!! scusa Yuzar,nn mi ero resa conto dell'ennesima gaffeeeeeeee!!!!!
ultimamente sono un pò distratta... Ci vedremo lo stesso al Rainbow?!?!
![]()
Certo che ci vedremo.. porto pure Yuzard.. Naturalmente entrambi in giacca nera!!!