(OT) Sogni..........

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

(OT) Sogni..........

Messaggio da Studio54 »

Apro questo topic perchè negli ultimi mesi mi è capitato di farne alcuni alquanto strani (più che altro originali),ve ne racconto un paio.

1)
Era fine maggio e Trappattoni doveva fare le convocazioni per gli Europei che di li a poco si sarebbero disputati.Suona il campanello,apro e mi trovo il Trap davanti a me,è disperato deve stilare la lista dei convocati e mi chiede se sono disponibile come difensore per la missione in Portogallo,la mia prima preoccupazione era quella legata al lavoro "no e adesso come faccio,non posso prendermi 1 mese di vacanza!",dico va beh! subito mi viene spontanea una domanda,ma Maldini ha accettato di tornare in Nazionale? lui mi dice no,è attapirato e molto triste,allora a quel punto le prova tutte e mi fa,"dai ti prego vieni,se non vieni te sono obbligato a convocare Legrottaglie!" :lol:

2)
Questo mi è successo l'altro ieri,è molto breve.

Io a casa ho uno stereo a blocchi ma il blocco che legge la musicassetta è rotto,non funzionano diverse cose e si sono rotti il tasto del play e del rec,ed è li fermo da diversi anni (ne ho compratoi un altro più evoluto,ma l'altro non l'ho mai buttato)
Ad un certo punto non so come compare Alan Wilder :shock: davanti a me e si mette a smanettare sullo stereo per cercare di sistemarlo :o ,poi purtroppo mi sono svegliato :cry: ,peccato avrei voluto fargli un paio di domandine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

bel thread, peccato che non riesca mai a ricordare i miei sogni :cry:
può capitarmi di ricordare ciò che sogno solo se mi sveglio la mattina molto presto e mi riaddormento per un pò prima del risveglio definitivo.
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..Allora,non molto tempo fa mi sono sognato della mia ex ragazza,una fans dei Depeche pure lei.
songs of faith and devotion che ci fa tenere ancora in contatto..
beh,praticamente mi sono sognato di trovarmi a casa sua per organizzarci..Dovevamo andare a vedere i Depeche Mode in concerto..!!!
Diciamo che in questo non c'è quasi nulla di strano..(un concerto dei depeche Mode..??)
Il fatto è che alla mattina mi sono svegliato con il forte bisogno di raccontarle di questo mio sogno..
Le mandai un sms semplicemente dicendole che mi ero sognato di lei.
La sua risposta fu che pure lei si era sognata di me quella stessa notte..e..che nel suo sogno eravamo andati a vedere i Depeche in Concerto...
Immaginate un pò il nostro stupore... :?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Non vi è mai capitato di sognare di essere al concerto di Pasadina al fianco di Alan e Martin alle tastiere, davanti a 70.000 persone e sul più bello mentre state eseguendo un assolo di synth steccate clamorosamente gli accordi ed il pubblico inizia a fischiare e a lanciarvi addosso frutta e verdura? :roll:

Ultimo sogno, fresco fresco di nottata (anche se i DM stavolta non centrano).

Io ed i miei amici in località di villeggiatura. Non so come non avevamo prenotato in nessun albergo e quindi stavamo vagando da un Hotel all'altro sperando di trovare un posto per dormire, ma sfortunatamente non c'era nulla da fare: ovunque andassimo ci rispondevano picche.

Alla fine giungiamo davanti all'ultimo albergo rimasto, ci informano che il proprietario si trova nel locale sul retro (una sorta di bar malfamato popolato da motociclisti tatuati ed ergastolani fuggiti di prigione). Due amici vanno in avanscoperta per chiedere informazioni al bancone mentre io e gli altri rimaniamo fuori ad aspettare in macchina. Ad un certo punto da dentro ci fanno un cenno per avvicinarci, il mio amico al volante dà gas ed entra nel locale con la macchina, transitando molto lentamente sopra i tavoli, davanti agli occhi strabuzzati dei criminali che ci osservano minacciosi mentre schiacciamo le loro birre sui tavoli con i pneumatici della nostra decapottabile...

to be continued
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Per la cronaca il proprietario del locale (un baffuto ciccione butterato in canottiera) assieme al suo socio, dopo aver assistito a questa scena, prelevano il mio amico (quello che guidava ubriaco) e lo portano fuori nell'area di servizio, e qui lo sottopongono a torture di vario genere davanti agli occhi della sua ragazza e degli amici, che però non fanno nulla per salvarlo... :roll:

il sogno finisce così, molto pulp, molto Tarantino...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

big spero nn valga la frasettina...
i sogni son desideri... :lol:
bacini

Blacky! ;)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

8) cavoli del mio amico...

Cmq a proposito di deideri, non mi sembra il caso riportare su questo thread alcune fantasie vissute in sogno... sennò compare subito il lucchetto. :wink:
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

[OT]
Bigdave ha scritto:8) ....riportare su questo thread alcune fantasie vissute in sogno... sennò compare subito il lucchetto. :wink:
Il cavillo "legale" ci sarebbe. Si tratta dei sogni...non dei tuoi piani :lol: .
Oppure adesso ci metteremo tutti a raccontare le nostre fantasie spacciandoli per i sogni,un idea...pure questa.
Scherzo comunque,questo è un BEL TOPIC.

PS: Io invece vorrei una moto, ma nella vita reale.
Ho già adocchiato una carina e non tanto vistosa. Una Guzzi.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

endless ha scritto:[OT]
Bigdave ha scritto:8) ....riportare su questo thread alcune fantasie vissute in sogno... sennò compare subito il lucchetto. :wink:
Il cavillo "legale" ci sarebbe. Si tratta dei sogni...non dei tuoi piani :lol: .
Oppure adesso ci metteremo tutti a raccontare le nostre fantasie spacciandoli per i sogni,un idea...pure questa.
Scherzo comunque,questo è un BEL TOPIC.

PS: Io invece vorrei una moto, ma nella vita reale.
Ho già adocchiato una carina e non tanto vistosa. Una Guzzi.

eeeeeee S.I. Siamo Avanti! :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io ho dei sogni...ricorrenti....

un aereo che cade davanti a me e qualcuno che esce dal buco dei lavandini....

ultimamente mi succede che duranti i sogni capitano cose a tappe interrotte proprio sul culmine di forte interesse...non so come dire....

tipo un 'interrogazione a scuola...prima tocca a lui, poi l'altro e poi tocca me e allora mi sveglio in quel momento....

è un pò di tempo che non mi sogno, anche se qualcuno mi ha detto che si tratta di realtà, qualcuno vicino a me nel letto che mi urla nell'orecchio, perchè vuole entrare in me...ma quando mi sveglio mi accorgo che non ero addormentato (?)

devo andare dallo psicanalista.ho capito.
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

un pò di tempo che non mi sogno, anche se qualcuno mi ha detto che si tratta di realtà, qualcuno vicino a me nel letto che mi urla nell'orecchio, perchè vuole entrare in me...ma quando mi sveglio mi accorgo che non ero addormentato (?)
..
...chiama l'esorcista..
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

meglio che non vi parli dei miei sogni... altrimenti la mia demenza sarebbe nota a tutti invece che solo a danz...
piuttosto vi descrivo in modo sintetico il primo sogno che ricordo di tutta la mia vita, avevo forse 4anni, e l'ultimo...

1 - un'amica di mia madre mi regala un cestino di canditi al limone e poi mi infila dentro una lavatrice.

2 - mulder e scully interpretati dal mio compagno e dalla sua ex che scovano il mio cadavere dentro una casa stile resident evil e poi osservano ridendo il mio carro mortuario andar via.

bello quello di 10anni fa in cui mio padre mi rincorreva con una motosega per la campagna... o quello dell'elefante che viene sparato fuori dalle vetrate di una basilica distrutta... o quell'altro in cui l'admin era mio zio...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

bleim© ha scritto:meglio che non vi parli dei miei sogni... altrimenti la mia demenza sarebbe nota a tutti invece che solo a danz...
piuttosto vi descrivo in modo sintetico il primo sogno che ricordo di tutta la mia vita, avevo forse 4anni, e l'ultimo...

1 - un'amica di mia madre mi regala un cestino di canditi al limone e poi mi infila dentro una lavatrice.

2 - mulder e scully interpretati dal mio compagno e dalla sua ex che scovano il mio cadavere dentro una casa stile resident evil e poi osservano ridendo il mio carro mortuario andar via.

bello quello di 10anni fa in cui mio padre mi rincorreva con una motosega per la campagna... o quello dell'elefante che viene sparato fuori dalle vetrate di una basilica distrutta... o quell'altro in cui l'admin era mio zio...
delirio puro :lol:
teo
Excited
Excited

Messaggio da teo »

Bigdave ha scritto: bar malfamato popolato da motociclisti tatuati

HEI! IO SONO UN MOTOCICLISTA TATUATO!

Ma non mi ricordo di te nel mio baretto malfamato di fiducia :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Bigdave ha scritto:Non vi è mai capitato di sognare di essere al concerto di Pasadina al fianco di Alan e Martin alle tastiere, davanti a 70.000 persone e sul più bello mentre state eseguendo un assolo di synth steccate clamorosamente gli accordi ed il pubblico inizia a fischiare e a lanciarvi addosso frutta e verdura? :roll:

ciao grande Big....anche io ho sognato di essere a Pasadena con i Dm ma non sul palco.....ero in mezzo ai fanciulli di 101 e saltavo come un matto tutto galvanizzato......che figata!!! ma se sapevo che c'eri tu sul palco....altro che verdure.....uova, bistecche, donne nude ......di tutto ti avrei lanciato..... :lol: :lol: :lol:

un saluto grande :wink: :P

cheers 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”