Kat ma è vero che gli Ottodix per il prossimo quiz musicale metteranno in palio quel pescione criogenizzato rinchiuso nella teca numero 3? Qui stò già preparando il barbeque!katullo ha scritto:...azz, ed io ke ( dopo la cinese, la spagnola...) pensavo fosse un thread dedicato ad un nuovo e virulento ceppo!
ma allora e sicuramente
best www.ottodix.it
Influenza Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
yo
Grazie delle vostre risposte siete stati abb. esaurienti
cmq... a quanto pare il modo migliore per capire se un gruppo musicale di genere diverso è stato più o meno influenzato dai DM è che questo lo dichiari apertamente.... ma non è proprio un ostacolo alle mie ricerche.. perchè ci sono decine decine di gente importante lo fanno...
eh?
anche ai korn piacciono i DM? 
cmq... a quanto pare il modo migliore per capire se un gruppo musicale di genere diverso è stato più o meno influenzato dai DM è che questo lo dichiari apertamente.... ma non è proprio un ostacolo alle mie ricerche.. perchè ci sono decine decine di gente importante lo fanno...
eh?
Re: yo
essì. e pure parecchio, viste le dichiarazioni rese alla stampa.Vinicio ha scritto:anche ai korn piacciono i DM?
sembra che nelle sessions di registrazione dei loro due ultimi albums non facessero che ripassare tutta la loro discografia!
GLI OTTODIX mettono in palio il loro"PESCIONE" sotto spirito (NEWTON).
Lo vince chi ci procurerà un TASTIERISTA per il live 2005.
Grandi novità, grandi rivoluzioni in arrivo.
CERCHIAMO TASTIERISTA IN ZONA VENEZIA, TREVISO; PADOVA, discretamente dotato di voce per i back vocals. Strumentazione abbastanza aggiornata e massima serietà.
Possibilità di guadagno.
Lo vince chi ci procurerà un TASTIERISTA per il live 2005.
Grandi novità, grandi rivoluzioni in arrivo.
CERCHIAMO TASTIERISTA IN ZONA VENEZIA, TREVISO; PADOVA, discretamente dotato di voce per i back vocals. Strumentazione abbastanza aggiornata e massima serietà.
Possibilità di guadagno.