forse ho sbagliato a scrivere.katullo ha scritto:beh ma nei negozi di diski ci vanno anke i miei di coetanei e gli overtrenta in generale. Magari non fanno la spesa giorno per giorno...ma dopo lunghi periodi di pausa scatta l'orgoglio classe sessanta/settanta.ruggio ha scritto:secondo me sono altri i gruppi che si acquistano a scatola kiusa, come gli u2, e di devoti ce ne sono pochi, o lameno questo è quello che vedo fra i miei coetanei di 20 anni.
ke tanto poki poi non siamo. Credo ke la scatola kiusa la meritino ( eccome ) anke i dM: tra l'ultimo ( con annesso video ) degli U2 ed EnjoyTheSilence04 ( idem ) preferisco di gran lunga quest'ultima, ke di certo non mi fa impazzire.
e poi c'è da dire ke col mercato discografico attuale ( spero di non sbagliarmi troppo ) e l'avvento di internet...credo che anke i parametri di misurazione delle vendite (e le relative charts basate su di esse) siano un po cambiati. Magari oggi bastano molte meno copie vendute per farti salire + velocemente in classifica.
best closedboxes
quello che volevo dire che i miei coetanei (la maggior parte, anche se ora va molto l'R&B) come sentono che esce un disco, per esempio degli U2, dicono subito che è bello e lo comprano senza magari sapere bene comè,
forse perchè fanno più effetto come gruppo.
purtroppo i DM non sanno quasi chi siano, eccetto ora per ETS04.
io sono assolutamente per i DM