Devotional stasera su ALL MUSIC !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Devotional stasera su ALL MUSIC !!!
HEy, MI SEMBRA strano che non l'abbia ancora postato nessuno, mi pare d'aver visto che stasera alle 9:30 ci sia il DEvotional su ALL MUSIC ....!!!
- Dave inside
- Devoted

si si...io l'avevo scritto sul topic di enjoy the silence 2004!!..Ma pareva non gliene fregasse niente a nessuno....
Sono proprio contenta IO CI SARò!!!!(Canta il grande Piero Pelù)....e ci sarò eccome stasera per i DM....Finalmente si sono ricordati di loro!!!Non è possibile che in tutti programmi musicali si senta solo la Spears, Manson, Eminen e banduccie varie todos los dias!!!! Vogliamo i veri cantanti e i veri talenti!!!! Fateci rivedere le grandi band e cantanti di una volta che permangono!!!!IL TALENTO!!!! Un pò di fantasia accipicchia...su dai...variamo un pò ogni tanto
.....
Sono proprio contenta IO CI SARò!!!!(Canta il grande Piero Pelù)....e ci sarò eccome stasera per i DM....Finalmente si sono ricordati di loro!!!Non è possibile che in tutti programmi musicali si senta solo la Spears, Manson, Eminen e banduccie varie todos los dias!!!! Vogliamo i veri cantanti e i veri talenti!!!! Fateci rivedere le grandi band e cantanti di una volta che permangono!!!!IL TALENTO!!!! Un pò di fantasia accipicchia...su dai...variamo un pò ogni tanto
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
Una sola, misera ora di programmazione non fa che rendere ingiustizia all'insigne grandezza che molti - se non tutti - tra i fans tributano al Devotional Tour. Ieri sera non ero in casa, e non rimpiango d'essere andata a rimpinzarmi di cibo e vino rosso a cena fuori coi colleghi.
La cosa che maggiormente mi atterra è che certi palinsesti televisivi dei giorni nostri non fanno né caldo né freddo. E io semplicemente scelgo di ignorarli, dal momento che non riesco a condividerli. Ora ditemi pure che son lagnosa, ma continuerò a rimpiangere quegli ottimi "Tutto in una notte" che riproponevano la videografia dei miei beniamini nella sua interezza (o quasi). Inserivo la VHS da 240' nel videoregistratore, sperando che il nastro bastasse fino alla fine.
Mi spiace per chi in quel fortunato periodo non c'era; capisco bene che non è colpa di nessuno.
Intanto mi tengo stretta il DVD con l'ora e mezza di concerto.
La cosa che maggiormente mi atterra è che certi palinsesti televisivi dei giorni nostri non fanno né caldo né freddo. E io semplicemente scelgo di ignorarli, dal momento che non riesco a condividerli. Ora ditemi pure che son lagnosa, ma continuerò a rimpiangere quegli ottimi "Tutto in una notte" che riproponevano la videografia dei miei beniamini nella sua interezza (o quasi). Inserivo la VHS da 240' nel videoregistratore, sperando che il nastro bastasse fino alla fine.
Mi spiace per chi in quel fortunato periodo non c'era; capisco bene che non è colpa di nessuno.
Intanto mi tengo stretta il DVD con l'ora e mezza di concerto.
- Faith-and -Devotion
- Violator

bisogna dire che All-music a volte è meglio di Mtv...almeno nei concerti.
( dico 8 ) song tirati fuori dal dvd...
Bellissimo...si replica giovedi sera alle 22,30
appena scenderà un po il prezzo del dvd ,entrerà nella mia raccolta di dvd...
sapete per caso che tipo di audio ha? 5.1 o Dts?
chiedo consiglio,il dvd di Gahan solista...a parte il vs amore per lui...merita l'acquisto?
Faith and devotion
( dico 8 ) song tirati fuori dal dvd...
Bellissimo...si replica giovedi sera alle 22,30
appena scenderà un po il prezzo del dvd ,entrerà nella mia raccolta di dvd...
sapete per caso che tipo di audio ha? 5.1 o Dts?
chiedo consiglio,il dvd di Gahan solista...a parte il vs amore per lui...merita l'acquisto?
Faith and devotion
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
Beh, io sono contenta comunque che passino qualsiasi cosa dei nostri, sia su All Music che su MTV, sennò sembra che la gente "comune" si scordi che esista altro oltre miss Spears o Eminem!
Essendo una fan sfegatata di Dave, non posso rispondere obiettivamente su Live Monsters! In generale, chi è patito di musica elettronica a parte i DM lo odia, chi invece ascolta abitualmente più rock-blues-etc. tollera bene la band che Dave ha messo su. Che non è il massimo qualitativamente ma raggiunge il suo scopo. Ma Paper Monsters lo conosci? Ne propone una gran parte. O lo prenderesti solo per le "cover " dei DM? Nel caso, preparati, sono piuttosto diverse.
Essendo una fan sfegatata di Dave, non posso rispondere obiettivamente su Live Monsters! In generale, chi è patito di musica elettronica a parte i DM lo odia, chi invece ascolta abitualmente più rock-blues-etc. tollera bene la band che Dave ha messo su. Che non è il massimo qualitativamente ma raggiunge il suo scopo. Ma Paper Monsters lo conosci? Ne propone una gran parte. O lo prenderesti solo per le "cover " dei DM? Nel caso, preparati, sono piuttosto diverse.
Moon, ma a quell'ora è ancora notte!Moon ha scritto: Mi spiace per chi in quel fortunato periodo non c'era; capisco bene che non è colpa di nessuno.
Comunque anch'io ero sveglio a scrivere la tesi...
Ricordati che tanti non hanno visto il devotional dal vivo. Io credo che comunque bisogna apprezzare anche quel poco che passano. Sempre meglio di niente.
Secondo me All-music ha superato Mtv,sopratutto perchè All-musc si occupa di musica a 360° mandando anche video del passato,vedi One Shot e il nuovo programma con Ringo(anche se non lo sopporto) mi sembra molto valido.
Rimostranza:ieri sera nell'introduzione del live la tipa dice:
....... i depeche mode,la ROCK band inglese......
e no! SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO
Rimostranza:ieri sera nell'introduzione del live la tipa dice:
....... i depeche mode,la ROCK band inglese......
e no! SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO
- Dave inside
- Devoted

1)littlepiece: + che d'accordo...mi fa piacere che anche se non è stato integrale, il concerto, è assolutamente stupendo vedere i Dm in tv dopo tanto...
2)Studio54: è vero One Shot è il programma di Ringo, bello: si rivedono grandi gruppi...poi quando ha detto: "Io adoro i Depeche"...bhè, grande Ringo!All music mi piace molto, mi soprende di più...è + originale, poi con quei due "pazzi" di Luca e Yan...davvero, meglio di MTV al momento.
2)Studio54: è vero One Shot è il programma di Ringo, bello: si rivedono grandi gruppi...poi quando ha detto: "Io adoro i Depeche"...bhè, grande Ringo!All music mi piace molto, mi soprende di più...è + originale, poi con quei due "pazzi" di Luca e Yan...davvero, meglio di MTV al momento.
Ultima modifica di Dave inside il gio ott 28, 2004 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.