Enjoy The Silence 2004

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

In Gran Bretagna si sono infilati al 7° posto. :)
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Freestate ha scritto:e intanto ETS 2004 se piazza al n°10 dei singoli più venduti in Italie!!!!

mica male stì depesc :wink:
WOW! Almeno venerdì li passano a Hit List Italia su MTV! :D
Almeno riesco a vedere 'sto famoso video...

Tra l'altro... mi sono girato un po' di negozi, ma l'unico singolo che ho visto è quello con la copertina azzurra, cioè quello SENZA la versione di Shinoda che è quella messa nel video...
Ma ETS 04 è quella di Timo Maas o quella di Shinoda???
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

Free scusa il ritardo, devo chiarire questa cosa: il fatto che sia uscito un album di remix mi sta bene (mi sembra un pò inutile dopo aver pubblicato tutti i singoli che già contengono buona parte dei remix però capisco che mentre ogni box costava 27 euri comprarsi un unico cd con più o meno le stesse canzoni costituisce un vantaggio economico non indifferente) quello che invece fa attorcigliare le mie budelline è la pubblicazione di ETS come singolo. perchè proprio quella?!? semplicemente perchè è la canzone più famosa?!? ci sono dei remix risalenti alle decadi passate (anche della stessa Enjoy) che valgono 10.000 volte di più, perchè scartarli come opzioni di singoli?
a' capa mia non è bona perchè io non riesco a capire....
dreamon22
Angel
Angel

Alan......

Messaggio da dreamon22 »

Concordo con il fatto che il grande Alan doveva starci. Una lamentela per la distribuzione del singolo e del triplo cd, qui a Catania non c'è traccia dei due singoli e l'lp l'ho visto solo nella versione singola e il quella doppia, del triplo neanche a parlarne :x
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Akemi101 ha scritto:Free ci sono dei remix risalenti alle decadi passate (anche della stessa Enjoy) che valgono 10.000 volte di più, perchè scartarli come opzioni di singoli?

beh, è una tua opinione. Magari condivisibile, ma che la lista non potesse accontentare tutti era palese sin dall'inizio.

ciao!
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..Allora,per motivi a me molto personali ADORO sia la canzone che il video (quelli originali) di Enjoy the silence.!!
ora io Vi chiedo,che logica ci trovate nel nuovo video di Enjoy?? mi spiego meglio.. nel precedente si vedeva il Nostro Dave vagare alla ricerca del silenzio e il tutto era in tema con il testo della canzone.. ora,nel video attuale che si ricerca??quall'è la chiave d'unione.??? l'unica cosa che trovo SUPER è la rosa nel finale..!!! :?:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mi sembra abbastanza evidente il richiamo a Orwell e a Brazil (il film di Gilliam). Società iperproduttiva, tecnologia, competitiva alla morte.
La pianta che ad un certo punto esplode nella sua fioritura creando il panico rappresenta o dovrebbe rappresentare (IMHO) l'elemento non controllabile, naturale, imprevedibile.

credo, eh... :roll:

Yo!

freestate
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Ben detto Yuzar72, oltre che per il video anche il nuovo sound...non vedo perchè voler peggiorare una canzone nata perfetta :?...Se ci sforzassimo di migliorare Comatose o simili capirei.... :lol: ....ma quel capolavoro di ETS....
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

si infatti cosa unisce la canzone col video?
per quanto riguarda comatose......... :twisted: :twisted:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mah...
basterebbe leggere free x capirlo... o cmq l'ho vista ank'io cosi, x quello l'ho definito "floreale"
il grigiume delle giornate tipo, il nulla che accade... poi l'imprevisto... una cosa del tutto naturale, un fiore, ke semina il panico... un fiore giallo ke si espande e si dirama fino a coprire tutto... sublime!
free sai ke quando l'ho visto mi è tornato in mente il senso di quel famoso video di cui kiesi delicidi tempo fa del tizio ke abbraccia tutti? :D
sbaciazz sparz

Blacky! ;)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

oggi vado a prenderlo, speriamo di trovarlo in triplo cd
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

black c ha scritto:quando l'ho visto mi è tornato in mente il senso di quel famoso video di cui kiesi delicidi tempo fa del tizio ke abbraccia tutti?
sì sì, mi ricordo bene ankio!!

Blackù quand'è ke ti innamori pure de me?

best 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ciiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo kattttt!!!!
è vero avevi partecipato anke tu al delucido sul video in questionz.... :D:D:D:D
bacibacibaciù

Blaky! ;)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

preso! che bella scorpacciata da suonare :P
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Non ho visto il video 8) ,ma il buon amico BigDave mi ha accennato le fasi salienti!!non sembra niente di originale,non capisco il fattore"pianta grassa che si trasforma in rosa", concordo davvero un sacrilegio metterci sta pianta simbolo di Exciter ,con la rosa del grande e indimenticabile Violator!!!! :shock: :shock: :shock: . Doppio sacrilegio non mensionare per niente il grande Alan, in una parola "caduta di stile", anche se la canzone non è cosi malvagia!non proviamo neppure a paragonarla pero'!!!! :evil: :evil:
Rispondi