Eh, ma io non abito a Roma...magari...Freestate ha scritto:su col morale, ggiovani!!!!
a roma oggi 29c°!!!! Il sole splende e voi vi deprimete per un animation video di un remics???
ZANNI!!!! L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITAAAAAAAA
Enjoy The Silence 2004
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dave inside
- Devoted

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
No non losapevo,ma la serata sarà interamente dedicata hai depeche?morgana ha scritto:Stavo naviganto nei vari siti di note discoteche milanesi ,cosa MOOOOOOLTO rara per me, e cosa mi vedo?
Qualcuno di voi sapeva che domani sera l'Hollywood dedicherà una serata ai nostri begnamini per presentare "in esclusiva" il nuovo album di remix?
mi puoi dare il link dove hai letto questa cosa,grazie ciao
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
mh....sperèm...non c'è mai limite alla follia.Freestate ha scritto:è già in rotazione sulle radio, ma non credo che anche il più volgare e ignorante dei diggèi potrà mai farla passare per "la nuova canzone dei dM"Il Piccolo Dave ha scritto:Ma verrà trasmessa nelle radio come canzone nuova?!?
cmq ho come l'impressione che sia il video più "politico" dei dm, la falla del sistema rappresentata da tanti fiorellini, il blocco totale delle attività....non è malvagia come idea, molto flower-power
però ci sono rimasta male quando ho saputo della diffusione come singolo di 'sto remix così come ci sono rimasta male quando capitò ai Simple Minds con "Don't you (forget about me)" e come ci resterò sempre male quando accadrà la stessa cosa alla prossima icona malcelata degli anni '80.
....non mi stupirei neanche se vedessi ETS '04 nella nuova pubblicità del telefonino
però...corna e bicorna
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Mi hai preceduto! Avevo pensato anch'io ai Simple Minds quando hanno rifatto "Don't You"Akemi101 ha scritto:mh....sperèm...non c'è mai limite alla follia.Freestate ha scritto:è già in rotazione sulle radio, ma non credo che anche il più volgare e ignorante dei diggèi potrà mai farla passare per "la nuova canzone dei dM"Il Piccolo Dave ha scritto:Ma verrà trasmessa nelle radio come canzone nuova?!?
cmq ho come l'impressione che sia il video più "politico" dei dm, la falla del sistema rappresentata da tanti fiorellini, il blocco totale delle attività....non è malvagia come idea, molto flower-power![]()
però ci sono rimasta male quando ho saputo della diffusione come singolo di 'sto remix così come ci sono rimasta male quando capitò ai Simple Minds con "Don't you (forget about me)" e come ci resterò sempre male quando accadrà la stessa cosa alla prossima icona malcelata degli anni '80.
....non mi stupirei neanche se vedessi ETS '04 nella nuova pubblicità del telefonino![]()
però...corna e bicorna
Comunque a me il video ricorda un po' gli Animatrix.
i Simple Minds, se ricordo bene, tornarono in studio (loro, non i remixatori) a registrare una nuova versione del brano. Che, se continuo a ricordare bene, sarebbe dovuta essere la colonna sonora di uno spot sempre di un gestore telefonico. Ma al gestore il nuovo spot non piacque più di tanto, e venne smontato dopo un pò di programmazione. I Simple Minds allora fecero causa al gestore telefonico per danni.
trattasi di situazioni molto differenti, o no?
trattasi di situazioni molto differenti, o no?
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
in teoria sono due situazioni molto diverse ma all'atto pratico si tratta in entrambi i casi del tentativo di ritorno alla ribalta di una "hit" più famosa del gruppo tal dei tali dopo qualche mezzo passo falso.
perchè se non sbaglio anche Cry dei Simple Minds, così come Exciter, non fu poi così osannato....
perchè se non sbaglio anche Cry dei Simple Minds, così come Exciter, non fu poi così osannato....
- daniemt
- An Eternal Flame

mi sto accorgendo che si sta facendo una tragedia...forse stufi di aspettare...questo è comprensivo...
the singles 81-85 si saranno dette le stesse cose?
intervallo: un black celebration oppure un violator....
the singles 86-98 si saranno dette le stesse cose?
intervallo: un ultra e due album curiosi solisti....
the remixes 81-04 si dicono le stesse cose!
.....allora come ho sempre detto: io aspetto ancora con pazienza prima di condannare...e non mi basterà la ghigliottina. ok?
nb. dopo mixed up dei cure è uscito wish è non scherzava proprio (imo)
spider in my vein/ beatlebrain slittato nel 2005
che si dirà?
the singles 81-85 si saranno dette le stesse cose?
intervallo: un black celebration oppure un violator....
the singles 86-98 si saranno dette le stesse cose?
intervallo: un ultra e due album curiosi solisti....
the remixes 81-04 si dicono le stesse cose!
.....allora come ho sempre detto: io aspetto ancora con pazienza prima di condannare...e non mi basterà la ghigliottina. ok?
nb. dopo mixed up dei cure è uscito wish è non scherzava proprio (imo)
spider in my vein/ beatlebrain slittato nel 2005
che si dirà?
paragonare Cry ad Exciter mi pare troppo, ma rientra nel campo delle opinioni. Tutte rispettabili. Ma, come ammetti anche te, si tratta di situazioni non molto ma estremamente diverse.Akemi101 ha scritto:in teoria sono due situazioni molto diverse ma all'atto pratico si tratta in entrambi i casi del tentativo di ritorno alla ribalta di una "hit" più famosa del gruppo tal dei tali dopo qualche mezzo passo falso.
In una venne richiesto alla band di lavorare ad una versione "rinfrescata" di Don't You, in vista appunto di un operazione di rilancio che avrebbe avuto nella sincronizzazione del brano in uno spot di telefonia il suo perno.
Leggi: i Simple Minds sapevano bene che quella particolare versione sarebbe stata utilizzata a quello scopo. Tant'è che quando il gestore decise di cambiarla quasi subito in quanto non riscontrava il gradimento del pubblico, tutta l'operazione rilancio Simple Minds crollò come un castello di carte. E la band fece causa alla nota casa telefonica per danni all'immagine. Aggiungo che la band di Jim Kerr è da tempo fuori dai grandi numeri, pur conservando una sua indubbia credibilità e un prestigio dovuto al loro grande passato. Specialmente in Italia.
Nel caso dei DM la situazione è che è stata, dopo innumerevoli rinvii (di un album raccolta contenente remix, ovvero versioni di altri, delle loro hits), finalmente data alle stampe una raccolta. Un prodotto che non ha grandi ambizioni di vendita per sua stessa definizione (nessuno va in cima alle chart con un album di remix, nemmeno i Chemical Brothers che ne hanno fatto uno fantastico) e che è destinato a dividere anche gli stessi fanatici della consolle e del mixer vista la varietà di stili proposti.
L'album dei rmx è, a mio avviso, un prodotto per completisti. Che presenta senza dubbio dei grandi momenti in cui le canzoni dei Nostri sono destrutturate, manipolate, alle quali a volte viene cambiata anche la linea melodica. E' un operazione al consumo, questo sì. Ma di gran classe, e con una sua indubbia coerenza artistica.
bella pé tutti!
freestate
- singalongamode
- Ultra member

Stavo facendo una considerazione fra me e me.
Il Decimo singolo: People are people (1984).
I Depeche Mode avevano in mano l'Europa della musica. Dieci anni avanti rispetto agli altri.
Il Ventesimo singolo: Behind the Wheel. (1987)
I Depeche Mode conquistano l'America. Considerando il loro genere di musica fu un evento veramente fantastico, credo.
Il Trentesimo singolo: In Your Room. (1994)
L'apoteosi. Tutto il mondo musicale di un certo livello, quello di classe, apprezza ammirato il lavoro e l'evoluzione dei dM. Sono dei maestri. Delle guide.
Il Quarantesimo singolo: ETS remix (2004).
Bong!
Che botta!
Un passo falso? Finiti i tempi belli? I Depeche Mode, i grandi Depeche Mode, si rifanno mixare il loro singolo migliore praticamente dal primo mammalucco strimpellatore che passa per strada?
Non è possibile. Io ho fede. Il cinquantesimo singolo sarà un capolavoro.
Il Decimo singolo: People are people (1984).
I Depeche Mode avevano in mano l'Europa della musica. Dieci anni avanti rispetto agli altri.
Il Ventesimo singolo: Behind the Wheel. (1987)
I Depeche Mode conquistano l'America. Considerando il loro genere di musica fu un evento veramente fantastico, credo.
Il Trentesimo singolo: In Your Room. (1994)
L'apoteosi. Tutto il mondo musicale di un certo livello, quello di classe, apprezza ammirato il lavoro e l'evoluzione dei dM. Sono dei maestri. Delle guide.
Il Quarantesimo singolo: ETS remix (2004).
Bong!
Che botta!
Un passo falso? Finiti i tempi belli? I Depeche Mode, i grandi Depeche Mode, si rifanno mixare il loro singolo migliore praticamente dal primo mammalucco strimpellatore che passa per strada?

Non è possibile. Io ho fede. Il cinquantesimo singolo sarà un capolavoro.