(OT) "HANNO LIBERATO LE SIMONE"

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Anais_Chevalier
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Anais_Chevalier »

scusa Freestate..ma ognuno è libero delle sue opinioni..io non voglio convincere nessuno delle mie..ma neppure vorrei essere costretta a quelle di altri..il tuo tono non mi è piaciuto molto..sembra che tu abbai la verità in tasca...io no, non pretendo di averla, ma non penso che neppure tu ne sappia poi tanto piu' di me..
ho solo provato a dire la mia..
detto questo, amici come prima...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

se continuate così tu e Davide67, Anais, riskio di inklinarmi kat-vita natural durante... :wink:

ke bella la vera pluralità d'idee. Abbasso il mobbing virtuale.
intanto io torno ad autofilettarmi nella nebbia, perkè il fumo (compreso quello passivo) proprio nn lo sopporto...

best fogs
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Anais_Chevalier ha scritto:scusa Freestate..ma ognuno è libero delle sue opinioni..
ma è anche obbligato ad argomentarle, no?
Anais_Chevalier ha scritto: io non voglio convincere nessuno delle mie..ma neppure vorrei essere costretta a quelle di altri..il tuo tono non mi è piaciuto molto..sembra che tu abbai la verità in tasca...io no, non pretendo di averla, ma non penso che neppure tu ne sappia poi tanto piu' di me..
Scusa eh, ma io ne so certamente più di te. La verità invece non ce l'ho in tasca, anzi.. sono pieno di dubbi.
Anais_Chevalier ha scritto:ho solo provato a dire la mia..
detto questo, amici come prima...
ok.

freestate
lecce
Excited
Excited

Messaggio da lecce »

Anche a te piace freestate...è la mia seconda canzone preferita!!!!!!!!! intenditore
Rispondi